Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » È nato il figlio di Hafþór Júlíus Björnsson, la Montagna di Game of Thrones

È nato il figlio di Hafþór Júlíus Björnsson, la Montagna di Game of Thrones

Dopo la figlia di Sophie Turner e Joe Jonas e l’annuncio dei giorni scorsi di Kit Harington e Rose Leslie che aspettano il loro primo figlio (ne abbiamo parlato qui), è nato proprio nei giorni scorsi un altro bambino, il figlio di Hafþór Júlíus Björnsson, la Montagna di Game of Thrones.

L’attore aveva espresso sui social nelle scorse settimane la sua preoccupazione per la possibilità di perdersi la nascita del figlio. Sua moglie era prossima alla conclusione della gravidanza e Björnsson era vicino alla conclusione di un periodo di quarantena al termine del quale sarebbe stato testato per sapere se aveva contratto o meno il COVID-19 dopo essere stato in contatto per lavoro con qualcuno che era poi risultato positivo. Se così fosse stato, avrebbe dovuto prolungare la quarantena, rischiando di perdersi l’atteso evento.

game of thrones

Fortunatamente la star di Game of Thrones è riuscita a essere presente per il lieto evento, e ha poi riportato in un lungo post su Facebook un resoconto dettagliato di ciò che è avvenuto. Alle sei del mattino la moglie lo ha svegliato per informarlo che le si erano rotte le acque. Da lì segue una descrizione della fase che ha preceduto il viaggio alla clinica, durante il quale hanno chiamato un’ostetrica e una doula per monitorare la prima parte del travaglio, e poi la descrizione del viaggio e dell’arrivo in clinica.

Durante tutto il travaglio lei è stata stupefacente. Aveva il controllo totale del suo corpo e della sua mente. Sapeva esattamente cosa voleva e dove voleva essere. Sono estremamente ammirato dalla sua forza e davvero orgoglioso per tutto ciò che ha fatto per prepararsi durante la gravidanza. Non ci sono parole per descrivere quanto sia orgoglioso e come mi senta per questa esperienza.

Dopo due ore e 19 minuti difficilissimi, è arrivato il nostro bellissimo bambino, forte e in salute, pesa 3530 grammi ed è lungo 52cm.

A concludere questa esperienza stupenda e mozzafiato, c’è stata la telefonata a mia figlia per presentarla al suo nuovo fratellino.

Alle 5:30 di pomeriggio siamo arrivati di nuovo a casa, e sia la mamma che il bambino stavano benissimo e abbiamo passato la prima sera in tre insieme. Abbiamo già deciso un nome e non vediamo l’ora di condividerlo presto con voi.

Ed ecco qui il post nel quale la star di Game of Thrones ha condiviso il quadretto composto da lui stesso, la moglie e il nuovo arrivato:

https://www.instagram.com/p/CFrmdBflP6m/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE: Game of Thrones – Ecco come i protagonisti di hanno reso omaggio alla grande Diana Rigg