in

Game of Thrones, la storia originale prevedeva una relazione tra Jon e Sansa (ma Kit dice no)

Game of Thrones

Kit Harington avrebbe fatto saltare i piani originali per la possibile storia d’amore incestuosa di Jon Snow e Sansa Stark. Pensando a come è finita la serie forse questa conclusione sarebbe stata, non migliore, ma quasi. Jon alla fine ha scelto la sua regina, si è inginocchiato, ha giurato amore eterno e infine l’ha uccisa. Ma questi non erano i piani originali per la storyline del giovane Jon Snow in Game of Thrones.

L’autore George R.R. Martin, in origine, aveva proposto l’idea che prevedeva Jon con una delle sue sorelle (poi cugine), Sansa Stark (Sophie Turner). Durante una videochiamata, un fan ha informato Kit dell’idea originale della relazione del suo personaggio, a cui ha risposto: “Volevano Jon con Sansa?! Cosa? No! Cosa? Che strano!”. Se per Kit era strano, non lo sarebbe stato altrettanto per la serie: i matrimoni tra fratelli in passato erano molto comuni perché preservavano la linea di sangue della famiglia.

Game of Thrones

Questa relazione sarebbe stata strana, ma in uno show che ha fatto dell’incesto la causa scatenante di una guerra tra regni, sarebbe sembrata sicuramente la cosa con più senso. Poi, soprattutto lungo il corso delle stagioni scopriamo che Jon e Sansa non sono neanche fratelli ma cugini. Se questo si fosse avverato e Jon e Sansa avrebbero avuto un bambino questo avrebbe riunito le case Targaryen e Stark una volta per tutte, lasciando il potere in mano a Sansa.

Sarebbe stata una fine degna per tutti: Daenerys non avrebbe intrapreso quel lungo cammino che l’avrebbe condotta poi alla pazzia e magari avrebbe stretto amicizia con Sansa (cosa che non sono riuscite a fare nell’ottava stagione per colpa della gelosia). Le avrebbero dato Roccia del Drago e lì Dany avrebbe vissuto con i suoi figli.

Avreste preferito una fine così?

Fonte: The Sun

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

velvet

5 Serie Tv spagnole stranamente sottovalutate

dexter

Dexter è scarlatto