Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Emilia Clarke non scherza: è contenta delle critiche sul finale di Game of Thrones

Emilia Clarke non scherza: è contenta delle critiche sul finale di Game of Thrones

Game of Thrones è ormai finito da mesi, eppure proprio non riusciamo a smettere di parlarne. In tanti sono ancora amareggiati dal finale della serie, altri vivono con la speranza vana di una nuova stagione (che non arriverà mai), e altri ancora aspettano con ansia gli spin off che arriveranno.

game of thrones

Emilia Clarke, attrice che ha interpretato Daenerys Targaryen in Game of Thrones ha parlato del finale della serie, in particolar modo delle critiche che ha ricevuto dai fan. Durante la serata dedicata agli Emmy Awards (qui la lista dei vincitori), Emilia ha detto la sua a riguardo:

Sai cosa? È stato profondamente lusinghiero, ecco cosa è stato. Perché questo succede quando qualcuno ci tiene così tanto da essere pronti a fare tutto quel rumore su come credevano giusto che dovesse finire per i personaggi, e su come la storia sarebbe dovuta andare. Questo è enormemente lusinghiero. E dimostra quanto tutti lo abbiano amato

Qui il video in cui l’attrice ne parla durante gli Emmy:

Non possiamo dire che Emilia Clarke abbia torto, ma è pur vero che quando ci sono degli errori bisogna avere la capacità di ammetterlo. Non come hanno fatto David Benioff e D.B. Weiss, sceneggiatori della serie, che hanno risposto ironicamente alle critiche sulla svista della tazza di Starbucks presente durante una scena (qui potete leggere l’intera faccenda).

Game of Thrones ha vinto come miglior serie tv drama negli ultimi Emmy, l’ultima vittoria per la serie. Emilia Clarke è stata nominata come miglior attrice, ma non si è portata a casa la vittoria. In cambio, per onorare la fine della serie, ha deciso di farsi un tatuaggio, e insieme a lei anche Lena Headey (che ha interpretato Cersei Lannister).

Leggi anche: Game of Thrones – George R. R. Martin ha creato la saga grazie alle sue tartarughe