in ,

Lena Headey ed Emilia Clarke hanno fatto dei nuovi tatuaggi dedicati a Game of Thrones

Game of Thrones

La cerimonia degli Emmy Awards ha portato la chiusura di un ciclo. Tutto il cast di Game of Thrones si è ritrovato per celebrare la fine di questi otto anni nel migliore dei modi: con la vittoria della statuetta come miglior serie tv drammatica. Per l’occasione i nostri protagonisti si sono vestiti a festa ma non sono passati inosservati alcuni dettagli. Una delle regine più spietate di Westeros ha mostrato il suo nuovo tatuaggio dedicato alla serie. Lena Headey ha pubblicato una foto in primo piano del suo nuovo tatuaggio. Ha scritto nella didascalia: “@_dr_woo_ Tu sei un master. Già nel regno successivo con il mio scarabeo 💚”

Lo scarabeo è un noto simbolo sacro che augura fortuna. Ma non solo: nell’antico Egitto il simbolo dello scarabeo indicava la resurrezione. Oltre a essere usato come protezione dalle malignità. Un simbolo molto forte dato che nell’ottava stagione di Game of Thrones la regina Cersei ha avuto una fine tragica. Lena vuol farci capire che in realtà, la giovane Lannister non morirà mai perché dopo otto anni fa parte di lei, del suo percorso.

Ma questo non è l’unico tatuaggio sfoggiato agli Emmy Awards. Un delicato disegno sotto il seno sinistro spuntava dal lato dell’abito blu scuro di Emilia Clarke. Questa volta di difficile interpretazione ma tutto lascia intendere a una testa in formato stilizzato di un drago. Non abbiamo ancora la certezza: altri dicono che sia una capra o un ariete. Ma possiamo supporre sia così: Emilia, così come Dany, è affezionata ai suoi tre figli.

Infatti, questo potrebbe essere il secondo tatuaggio a tema Game of Thrones per la Clarke che qualche tempo fa aveva inciso sulla sua pelle tre piccoli draghi in volo.

Cosa ne pensate? Li avevate notati?

LEGGI ANCHE – Game of Thrones, Sophie Turner ha finalmente rivelato il significato del suo tatuaggio a tema

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

La casa de papel

La Casa de Papel, i fan in allarme: addio del Professore? Ecco la risposta di Álvaro Morte

nairobi casa carta

La Casa de Papel 4: Stoccolma e Lisbona danno una risposta sorprendente sul destino di Nairobi!