Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Game of Thrones – Nel pilot dello spin-off Bloodmoon ci saranno i White Walkers!

Game of Thrones – Nel pilot dello spin-off Bloodmoon ci saranno i White Walkers!

Lentamente stanno emergendo informazioni sulla serie prequel di Game of Thrones. Sappiamo già da un po’ che si intitolerà Bloodmoon e che il cast vanta attori hollywoodiani di alto calibro. Dopo aver confermato che esistono già “uno o due” script per ulteriori serie spin-off, il grande capo della HBO, Casey Bloys, ha rivelato che ci saranno, altri, ulteriori riferimenti. Facendo eco ai precedenti commenti del creatore di Game of Thrones, George R.R. Martin, Bloys ha detto a Deadline che ci saranno davvero “alcuni riferimenti” agli eventi e ai personaggi di Game of Thrones.

La serie che abbiamo imparato a conoscere, amare e odiare per otto stagioni è finita lo scorso maggio. Molti sono stati i commenti negativi e soprattutto i fischi che sono arrivati durante il San Diego Comic-Con. Ma dopo aver lanciato la pietra Bloys ritira la mano. Il patrono delle HBO ha chiarito che non ci saranno “riferimenti diretti”. Generando ancora di più il brusio riguardo il pilot di Jane Goldman, ha aggiunto: “Il cast sembra davvero, davvero bello; è eccitante”. All’inizio di questo mese, George RR Martin ha lasciato intendere quali saranno i “riferimenti” del prequel, confermando che il pilot, con Naomi Watts e Miranda Richardson, includerà i White Walkers.

Game of Thrones

Spiegando l’era dell’Età degli Eroi, Martin disse: “Parliamo dei Sette Regni di Westeros; c’erano sette Regni al tempo della Conquista di Aegon. Ma se torni più indietro allora ci sono dodici regni, e sempre più indietro fino a quando alla fine torni a dove ci sono un centinaio di regni – piccoli regni – e questa è l’era di cui stiamo parlando qui”. Non è un mistero che Bloodmoon sa ambientata centinaia, forse migliaia, di anni indietro rispetto alla Ribellione di Re Robert.

Non ci resta che aspettare!

LEGGI ANCHE – Game of Thrones: l’ultima apparizione del cast al San Diego Comic-Con, tra i fischi dei fan