Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

LA MORTE DI LUKE PERRY E LA SUA MANCANZA IN RIVERDALE

La recente morte di Luke Perry ha sconvolto diverse generazioni (noi di Hall of Series lo abbiamo ricordato in questo articolo). Diverse star hanno espresso il proprio dolore, tra cui Cole Sprouse che recita in Riverdale, serie tv a cui ha preso parte anche Luke Perry. Il giovane attore ha tristemente commentato la dipartita del collega parlando anche del futuro di Riverdale senza di lui:

Era molto amato. Tutto il mondo piange la sua scomparsa. Però ero uno di quelli che preferirebbe che ridessimo per le sue storie piuttosto che piangere. [Relativamente a Riverdale] non posso dire molto per non fare spoiler, ma abbiamo già programmato qualcosa a livello narrativo e gli abbiamo dedicato alcuni episodi.

friends

SIMPSON, RIMOSSO EPISODIO DI MICHAEL JACKSON

Il documentario Leaving Neverland targato HBO sta facendo molto discutere. Questo chiacchiericcio ha anche portato alla rimozione di un episodio de I Simpson: quello doppiato da Michael Jackson. Durante un’intervista con The Daily Beast lo showrunner Al Jean ha così commentato questa decisione:

Se vedete il documentario e poi guardate l’episodio, sembra che Michael Jackson lo abbia usato per scopi diversi da quelli iniziali e ciò mi rattrista. Era qualcosa che utilizzava come uno strumento. Credo quindi che la rimozione dell’episodio sia stata appropriata.

friends

Pagine: 1 2 3 4