in ,

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

friends

Iniziare il weekend con una splendida notizia sarebbe il sogno di chiunque, ma non è mai così semplice. Soprattutto per i fan delle serie tv. Per loro il weekend inizia infatti con delle notizie terribili che prendono in causa anche una comedy ormai conclusa da tempo: Friends.

NESSUNA SPERANZA PER IL REVIVAL DI FRIENDS

Ogni volta che si parla del revival di una serie tv il pubblico si divide in due: c’è chi lo guarderebbe volentieri e chi invece non capisce il senso di questo ritorno sul piccolo schermo. Ciò vale anche per il revival di una serie di cui recentemente si è parlato molto: Friends. Questa volta a prendere la parola è stata l’ideatrice della comedy, Marta Kauffman. Durante un’intervista con Rolling Stone ha dichiarato:

Sono diverse le ragioni per cui non ci sarà un revival di Friends. Innanzitutto la serie parla di un periodo della vita in cui gli amici si considerano come una famiglia e questo periodo è ormai finito per i protagonisti. Per il revival dovremmo riunire i 6 attori, ma non ci sarebbe più il senso originale della serie. Inoltre, non so se alla serie farebbe bene una reunion. Friends va ancora forte, la gente lo apprezza. E la reunion potrebbe essere solo una delusione.

FRIENDS

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Masterchef 8 - Giuseppe

Comunque un personaggio come Giuseppe Lavecchia noi non ce lo meritiamo

Breaking Bad

5 Serie Tv che hanno tirato fuori dei capolavori con lo stesso budget di Adrian