Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » La nuova iniziativa benefica del cast di Friends

La nuova iniziativa benefica del cast di Friends

Ieri per alcuni minuti l’internet ha seriamente rischiato il crash, e ancora una volta lo dobbiamo ai post dei protagonisti di Friends. I membri del cast infatti hanno pubblicato sui loro profili social un post in cui invitano i fan a partecipare alla AllInChallange. Un’iniziativa cui – oltre loro – hanno aderito diverse altre star americane come Leonardo Di Caprio, Jamie Foxx e Madonna, per aiutare gli indigenti ad affrontare la scarsità di cibo durante l’emergenza Coronavirus. E per farlo i sei attori hanno utilizzato un escamotage vincente.

Le star di Friends infatti hanno annunciato già da diversi mesi la reunion per HBO Max. Un evento attesissimo che ha fatto sospirare milioni di fan in tutto il mondo.

E Lisa Kudrow, Jennifer Aniston, Matthew Perry e agli altri hanno deciso di sfruttare la loro popolarità e l’incredibile copertura mediatica della reunion per dare il loro contributo nella lotta all’emergenza che ha investito tutto il mondo. La “All In Challange” infatti raccoglie da donatori volontari fondi che vengono interamente destinati ad associazioni no profit che si occupano di fornire cibo ai poveri.

Si può donare qualunque importo si voglia ($10-$25) e ogni donatore può vincere un ingresso per se stesso e 5 amici allo Stage 24 degli WarnerBros Studio dove avverranno le riprese della reunion. Dunque ogni fan, assieme a 5 amici potrà vivere una giornata unica assieme ai protagonisti di Friends durante le riprese. Nell’esperienza sono inclusi un caffè assieme al cast proprio al Central Perk e un tour completo degli WarnerBros Studio, come si può leggere nel post pubblicato su Instagram da Lisa Kudrow.

Friends

“Ciao a tutti. I vostri amici di Friends vogliono farvi sapere qualcosa…stiamo tutti dentro! Potresti aver già sentito parlare della reunion per HBO Max, ebbene…vogliamo tutti che TU e cinque dei TUOI amici vi uniate a noi 6 allo Stage 24. Sarete nostri ospiti speciali tra coloro che assisteranno alle riprese, quando tutti ci rivedranno assieme per la prima volta DA SECOLI, ricordare e festeggiare tutto il divertimento avuto. Inoltre potrai bere un caffè con noi al Central Perk e godere dell’esperienza Friends VIP alla WarnerBros. Tour completo dello studio. Vai a AllInChallenge.com e dona qualsiasi cosa tu possa, ogni dollaro conta. Il 100% dell’importo andrà a No Kid Hungry, Meals On Wheels, Feeding America e World Central Kitchen.

Ci Stai?”

Insomma un’occasione da non perdere che si unisce in questo caso a una buona azione.

Sono tempi difficili per il mondo e le star di Friends sembrano voler dare il loro contributo per aiutare i bisognosi. Che dire, complimenti a loro e ai vincitori! Non sappiamo ancora chi saranno ma di sicuro li invidiamo già moltissimo.

Leggi anche: Friends – La sitcom sta tornando: cast, trama, tutto quello che sappiamo sulla reunion