Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Sebastian Stan svela a Jennifer Aniston: «Friends mi ha aiutato a superare notti solitarie»

Sebastian Stan svela a Jennifer Aniston: «Friends mi ha aiutato a superare notti solitarie»

Friends è una delle sitcom più amate di sempre: ha cambiato la storia delle comedy. I sei amici del Central Perk non smettono di conquistare nuovi fan anche a distanza di 26 anni dalla messa in onda originale. La serie è iniziata nel 1994 e si è conclusa nel 2004; e chissà come sarebbe cambiata la prima puntata se fosse stata mandata in onda nel 2022 e non nel 1994.

Friends è stata amata (e lo è ancora) da fan in tutto il mondo, e alcuni di queste sono star. Come Sebastian Stan, che in una recente intervista con Jennifer Aniston ha rivelato che la sitcom gli ha fatto compagnia in momenti di solitudine.

Jennifer Aniston e Sebastian Stan parlano di Friends

Jennifer Aniston e Sebastian Stan hanno partecipato al progetto Actors on Actors di Variety, in cui due attori si trovano e si raccontano, parlando della loro carriera e dei loro progetti.

I due hanno parlato dei loro progetti recenti – The Morning Show per Aniston e Pam & Tommy per Stan – e anche di Friends.

Aniston ha raccontato della sua paura di fare provini, dicendo: “Ero la mia peggior nemica”. Poi la conversazione è virata su Friends: “Tu saresti stato un membro del cast grandioso in Friends. Saresti stato un Joey.”

Stan ha quindi rivelato: “Ci sono state così tante volte in cui Friends mi ha aiutato a superare notte solitarie, devo ammetterlo.”

Aniston ha concordato: “Alle volte è come un amico da avere nella stanza”.

Secondo Aniston, Stan sarebbe stato un Joey; l’attore ha rivelato che i suoi amici lo hanno sempre paragonato a un altro amato personaggio della serie: “I miei amici andavano sempre in giro e dicevano: ‘A chi assomigli di più?’ e finivo sempre per essere associato a Chandler perché divento molto nevrotico. E quando loro me lo facevano notare morivo dal ridere.”

Aniston ha inoltre parlato della reunion di Friends fatta nel 2021 con i colleghi David Schwimmer, Courtney Cox, Matthew Perry, Matt LeBlanc e Lisa Kudrow. Dice:

“Siamo tornati nei set com’erano allora. Siamo rimasti esterrefatti. Un viaggio nel tempo. Era il 2004 quando è finito. Eravamo diversi. Eravamo giovani, con le nostre vite davanti. Ed è cambiato così tanto.
Abbiamo iniziato con un po’ di ingenuità, poi mi sono detta: ‘Questo è più serio di quel che pensavo’. Ma non cambierei nulla. Ogni volta che siamo insieme, è come se il tempo non fosse passato. Siamo praticamente cresciuti insieme, e abbiamo imparato molto gli uni dagli altri”.

Friends è il progetto che ha donato successo a Aniston, mentre Stan è conosciuto principalmente per aver interpretato Bucky Barnes nel Marvel Cinematic Universe e Carter Baizen nella serie televisiva Gossip Girl.

Leggi anche – Come Jennifer Aniston ha gestito la fine di Friends: «Ho divorziato e sono andata in terapia»