Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

Lisa Kudrow ha difeso la celebre sitcom Friends dalle accuse di mancanza di diversità nella serie, ma non è tutto per questa settimana. È stata svelata la durata dell’ultimo episodio di Better Call Saul, ed è stato rilasciato il trailer di House of Hammer, ossia la docuserie sul caso Armie Hammer.

FRIENDS – LISA KUDROW DIFENDE LO SHOW: “SCRIVI DI CIÒ CHE CONOSCI”

In riferimento alle accuse di “mancanza di diversità” che sono state rivolte alla sitcom Friends, Lisa Kudrow (interprete di Phoebe) ha sostenuto: “Beh, sento che fosse uno show creato da due persone che sono andate alla Brandeis e hanno scritto delle loro vite dopo il college. E per le serie specialmente, quando si tratta di una commedia che è orientata sui personaggi, scrivi di ciò che conosci

Per ulteriori informazioni sulle dichiarazioni dell’attrice, questa è la notizia completa.

KALEY CUOCO FARÀ PARTE DEL CAST DELLA NUOVA SERIE TV THRILLER BASED ON A TRUE STORY

Diminuiscono le possibilità di una terza stagione della serie L’Assistente di Volo, dato che stando a quanto è stato riferito da Deadline Kaley Cuoco ha firmato un accordo con Peacock che la lega al progetto della nuova serie thriller Based on a True Story per due anni.

Per saperne di più, qui potete trovare l’intera notizia.

IL CREATORE DI SQUID GAME HA FORNITO NUOVI DETTAGLI SULLA SECONDA STAGIONE

Durante un’intervista con il Los Angeles Times, lo sceneggiatore e regista Hwang Dong-hyuk ha affermato che Gi-hun sarà ancora una volta il protagonista, e che lo “seguiremo” nel suo tentativo di dimostrare che tutti gli esseri umani possiedono un lato buono. Sappiamo inoltre che avremo modo di rivedere, oltre che Gi-hun, anche Front Man (Lee Byung-hun) e “lo schiaffeggiatore” (Gong Yoo).

Per ulteriori informazioni sulla seconda stagione di Squid Game, qui potrete leggere le dichiarazioni di Hwang.

BETTER CALL SAUL: SVELATA LA DURATA DELL’ULTIMO EPISODIO INTITOLATO “SAUL GONE”

L’ultimo episodio di Better Call Saul, celebre spin-off della serie Breaking Bad, è stato diretto da Vince Gilligan e sembra che potrebbe avere una durata di un’ora e 38 minuti. Anche se è probabile che questo minutaggio includa anche la pubblicità e che dunque la durata effettiva sia di circa 70 minuti, si tratterebbe comunque dell’episodio più lungo di Better Call Saul.

Per saperne di più, qui potete trovare la notizia completa.

AMERICAN HORROR STORY 11: TORNANO 4 VOLTI NOTI, TRA CUI ZACHARY QUINTO

Con l’undicesima stagione di American Horror Story in lavorazione, è stato riferito a Deadline che alcuni precedenti attori preferiti del franchise faranno ritorno. Tra i vari nomi che hanno entusiasmato il pubblico, spuntano in modo particolare Zachary QuintoLourd, Patti LuPone e Isaac Powell. FX non ha ancora rilasciato commenti a riguardo.

Per saperne di più sull’undicesima stagione di American Horror Story, questa è la notizia completa.

HOUSE OF HAMMER: IL TRAILER DELLA DOCUSERIE SUL CASO ARMIE HAMMER

Venerdì 2 settembre, negli Stati Uniti, uscirà su Discovery+ una nuova docuserie intitolata House of Hammer. Il documentario in questione riguarderà lo scandalo che ha recentemente coinvolto l’attore Armie Hammer ed è stato da poco rilasciato il primo trailer ufficiale.

Per ulteriori informazioni e per dare un’occhiata al trailer, potete consultare questo link.

JON HAMM FARÀ PARTE DEL CAST DI THE MORNING SHOW 3

Jon Hamm, conosciuto e apprezzato dagli addicted principalmente per il suo ruolo in Mad Men, reciterà nella terza stagione di The Morning Show accanto a Jennifer Aniston,  Reese Witherspoon, Steve CarellValeria Golino e Billy Crudup. Hamm presterà il volto a Paul Marks, un magnate degli affari che metterà gli occhi sul network UBA.

Per ulteriori informazioni a proposito della sua partecipazione a The Morning Show 3, questa è la notizia completa.

Leggi anche: Friends, Lisa Kudrow racconta come ottenne la parte di Phoebe: “Mi dissero di andare sotto il tavolo”