Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

RESIDENT EVIL: TRAPELATA PER ERRORE LA TRAMA DELLA NUOVA SERIE NETFLIX

È ormai vecchia di un anno la notizia che Netflix produrrà una serie basata sul franchising di Resident Evil. In seguito però non ci sono stati altri aggiornamenti.

Fino a questa settimana, quando Netflix ha aggiornato la sua pagina Media Center con una sinossi ufficiale del progetto. Accortosi dell’errore, il colosso dello streaming l’ha rimossa ma era ormai troppo tardi.

La città di Clearfield, MD, è rimasta a lungo all’ombra di tre colossi apparentemente non correlati: la Umbrella Corporation, il Greenwood Asylum dismesso e Washington, DC. Oggi, ventisei anni dopo la scoperta del T-Virus, segreti custoditi dai tre inizieranno a essere rivelati ai primi segni di epidemia

(potete trovare qui maggiori informazioni).

FIRST LADIES: VIOLA DAVIS SARÀ MICHELLE OBAMA NELLA NUOVA SERIE DI SHOWTIME

Showtime ha dato il via alla produzione della serie drammatica First Ladies, la cui prima stagione avrà Viola Davis nei panni dell’ex first lady Michelle Obama.

La serie sarà ambientata nei meandri della Casa Bianca e aprirà il sipario sulla vita personale e politica di alcune delle donne più potenti e enigmatiche dei nostri tempi come Eleanor Roosevelt, Betty Ford e Michelle Obama (potete trovare qui maggiori informazioni).

First Ladies friends

Leggi anche – Friends, David Schwimmer a ruota libera: «Vorrei un reboot con un cast asiatico o di colore»

Pagine: 1 2 3 4