Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » 7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

7 notizie sulle Serie Tv che vi peggioreranno la giornata

RIVERDALE: I FAN HANNO SCOVATO UN BUCO DI TRAMA CLAMOROSO SULL’ETÀ DI CHERYL E JASON?

I fan di Riverdale hanno scovato un particolare errore nella serie riguardo all’età dei fratelli Cheryl e Jason Blossom. Essendo gemelli, i due dovrebbero avere la stessa età ma a scuola frequentano classi diverse in anni diversi.

La risposta che alcuni si sono dati è che Cheryl sia rimasta indietro e che quindi i gemelli sarebbero più grandi degli altri protagonisti.

C’è da notare che i corsi scolastici americani offrono la possibilità di passare a un livello di lezioni più avanzato per gli studenti con doti particolarmente meritevoli. Però Polly dovrebbe avere almeno 3 anni più di Betty, di conseguenza Jason avrebbe dovuto essere più avanti di almeno 2 anni (potete trovare qui maggiori informazioni).

friends

TERRY JONES, FONDATORE DEI MONTY PYTHON, CI HA LASCIATI ALL’ETÀ 77 ANNI

Questa settimana è morto, all’età di 77 anni, Terry Jones fondatore del celebre gruppo comico Monty Python. Dal 2015 soffriva infatti di demenza e aveva lentamente perso le capacità linguistiche.

Oltre alle sue incredibili doti di attore, Jones era anche sceneggiatore, regista e scrittore. Aveva infatti personalmente diretto Monty Python e il Sacro Graal, Brian di Nazareth e Monty Python – Il senso della vita.

friends

Leggi anche – 5 fisse incurabili dei protagonisti di Friends

Pagine: 1 2 3 4