Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Riverdale – I fan hanno scovato un buco di trama clamoroso sull’età di Cheryl e Jason?

Riverdale – I fan hanno scovato un buco di trama clamoroso sull’età di Cheryl e Jason?

Qualcosa non quadra con la famiglia Blossom sin dalla prima stagione di Riverdale. Non stiamo parlando di personaggi malvagi o parentele nascoste, ma di un grosso buco di trama che ancora non trova risoluzione.

Alcuni spettatori si sono fatti una domanda particolare sull’età dei fratelli Cheryl e Jason Blossom. Essendo gemelli, i due dovrebbero avere la stessa età ma a scuola frequentano classi diverse.

Fino a qui sembra non esserci nessun problema. Invece, analizzando più attentamente, scopriamo che Jason era compagno di classe di Polly Cooper, la sorella di qualche anno più grande di Betty che invece è in classe con Cheryl. I Blossom quindi frequentano anni diversi.

Come è possibile che Cheryl e Jason frequentino anni diversi?

La domanda che molti fan si sono posti è come tutto questo sia possibile. La risposta che alcuni si sono dati è Cheryl sia rimasta indietro e che quindi i gemelli sarebbero più grandi degli altri protagonisti di Riverdale.

C’è da notare che i corsi scolastici americani sono differenti da quelli italiani e offrono anche la possibilità di passare a un livello di lezioni più avanzato per gli studenti con doti particolarmente meritevoli. Però Polly dovrebbe avere almeno 3 anni più di Betty, di conseguenza Jason avrebbe dovuto essere più avanti di almeno 2 anni.

Jason Blossom Riverdale

Ricordiamo che abbiamo conosciuto la storia di Jason solo attraverso i ricordi dei suoi conoscenti, perché purtroppo il ragazzo è stato trovato morto proprio al principio della serie.

Ma qualcosa ancora non quadra

A questo punto non si può dire nulla con certezza, perché potrebbe essere stata anche colpa di una semplice svista da parte degli autori. Non è infatti la prima volta che vengono riscontrate delle incoerenze in Riverdale che potrebbero essere frutto di una scrittura poco accurata.

LEGGI ANCHE – Riverdale: The CW rinnova in anticipo 13 delle sue serie tv in palinsesto