Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends, ecco perché non abbiamo visto una storia d’amore tra Joey e Monica (c’è mancato davvero poco)

Friends, ecco perché non abbiamo visto una storia d’amore tra Joey e Monica (c’è mancato davvero poco)

Friends è anche Monica e Chandler, infatti non riusciamo a immaginare la Serie Tv senza questa coppia così perfetta. I Mondler si completano in ogni senso possibile. Sono dotati della giusta dose di romanticismo, di attenzioni l’uno verso l’altro, ma soprattutto della giusta dose di umorismo. Non riusciamo a pensare a Monica con qualcun altro, ma ve lo avevamo anticipato: Monica non era destinata a Chandler.

Kesley Miller sta scrivendo un nuovo libro, in occasione del 25 ° anniversario della Serie Tv. Recentemente è stato pubblicato un estratto che descrive come Matt Le Blanc abbia impedito a Monica e Joey di diventare una coppia. Ricordi come Joey ha colpito Rachel nel primo episodio? I membri del cast, tra cui Le Blanc, si sono preoccupati che ciò facesse sembrare Joey inquietante. Le Blanc non era una persona così nella vita reale. I compagni hanno trattato Matt Le Blanc come loro fratello ed è stato allora che tutto è diventato realtà.

Friends
Le Blanc ha contattato i creatori Marta Kauffman e David Crane per riscrivere il suo personaggio e renderlo adatto al gruppo. Voleva essere un playboy, ma allo stesso tempo, qualcuno che si preoccupa veramente dei suoi amici. Ecco quanto disse Le Blanc:

Potrebbe essere che Joey pensi a queste tre ragazze come sorelle e vuole andare a letto con tutte le altre ragazze eccetto queste tre?

Marta e David furono subito d’accordo con Matt e lavorarono sodo per rendere Joey un personaggio completamente diverso da quello immaginato. Inizialmente, i creatori hanno trovato Joey e Monica come i personaggi più attraenti del gruppo e volevano farne una coppia, ma alla fine della quarta stagione al pubblico un studio piacque la scena che resero Monica e Chandler LA coppia di Friends.

LEGGI ANCHE – Friends, La storia tra Monica e Chandler ci ha insegnato cosa significa amare