in ,

Matthew Perry è innamorato da sempre di Courteney Cox?

friends

Ci sono coppie nelle serie tv che funzionano benissimo, come Lily e Marshall in How I Met Your Mother, o Monica e Chandler in Friends, e ciò è spesso dovuto a una particolare chimica o simpatia tra gli attori che interpretano tali personaggi. Non è raro che alcune di queste coppie fittizie diventino poi coppie anche nella vita reale, altre volte invece si tratta semplicemente di bei legami che si instaurano sul set e contribuiscono a facilitare il lavoro.

Poi ci sono volte in cui sì, del tenero nasce, ma a senso unico. È successo ad esempio in Gilmore Girls, in cui a quanto pare Scott Patterson, il Luke Danes di Stars Hollow, aveva un debole per Lauren Graham, alias Lorelai Gilmore. Sentimenti purtroppo non ricambiati. Ci sono casi su casi, e se la voce che ha iniziato a girare qualche tempo fa è vera, ora alla lista si potrebbe aggiungere anche Friends.

Friends

Stando a quanto una fonte ha rivelato a Us Weekly, “Matthew Perry è sempre stato innamorato di Courteney Cox“, e non solo. L’attore non sarebbe mai veramente riuscito a dimenticarla. Questa voce ha iniziato a girare più o meno nel periodo in cui si è iniziato a parlare della grande reunion di Friends, ma né Matthew Perry né Courteney Cox si sono espressi al riguardo.

Finché non ci saranno conferme da parte dei diretti interessati non potremo sapere per certo se sia vero o meno, ma se anche lo fosse la cosa sembra non aver comunque intaccato il loro rapporto. Anche negli anni successivi alla fine di Friends infatti i due sono rimasti molto vicini, e a Novembre la Cox stessa ha condiviso sui social una foto con il suo ex-collega in occasione di un pranzo insieme.

Indovinate con chi ho pranzato oggi… LO SO!! Potrei essere più felice di così?

Leggi anche: Friends – La reunion è a rischio

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

netflix

7 notizie sulle Serie Tv che vi svolteranno la giornata

chilling adventures of sabrina 3x04

Chilling Adventures of Sabrina 3×04 – Le streghe di Greendale sono in pericolo