Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends – Matthew Perry annuncia ufficialmente l’uscita delle sue memorie

Friends – Matthew Perry annuncia ufficialmente l’uscita delle sue memorie

In Friends, Lovers and the Big Terrible Thing, Matthew Perry parlerà della sua esperienza sul set di Friends, senza nasconderne i lati negativi.

Qualche giorno fa, il Chandler Bing di Friends ha annunciato che l’1 novembre del 2022 uscirà il suo libro di memorie, intitolato Friends, Lovers and the Big Terrible Thing. Si intuisce già dal titolo che il libro dedicherà uno spazio alla serie tv che ha reso famoso Perry in tutto il mondo, ma si concentrerà anche sui periodi più bui e difficili vissuti dall’attore.

Il fatto che Matthew Perry in passato abbia sofferto di dipendenza da alcol e farmaci è ormai noto a tutti, ma in seguito alla recente reunion della serie le speculazioni sul suo stato di salute si sono moltiplicate. Forse anche per questo motivo l’attore ha deciso di raccontare in prima persona la propria storia, facendo chiarezza su alcuni episodi della sua vita spesso fraintesi e decontestualizzati:

“Sono state scritte molte cose su di me in passato. Ho pensato che fosse il momento che le persone sentissero la mia versione. Gli alti erano alti, i bassi erano bassi. Ma sono sopravvissuto per raccontare la storia, anche se in certi momenti sembrava che non ce l’avrei fatta. Ed è tutta qui”. E con un pizzico di sarcasmo aggiunge: “Mi dispiace che non sia un libro pop up”.

A tal proposito, nel libro Matthew Perry parlerà di quelli che secondo il suo punto di vista sono stati gli aspetti positivi e negativi della recente reunion, ma non si limiterà a questo. Secondo alcune indiscrezioni, l’attore si soffermerà sui retroscena del set della serie Friends e anche in questo ambito il suo intento è quello di essere brutalmente onesto. Infatti, la vita sul set non è sempre stata tutta rose e fiori per Perry e sembra che ci verranno svelati problemi e drammi sorti tra i membri del cast durante le riprese.

In particolare, le fonti affermano che l’attore cercherà di fare luce sui rumor in merito ai suoi rapporti con i colleghi. Dato che nello specifico si parla di sentimenti, potrebbe trattarsi delle dicerie secondo le quali Matthew Perry proverebbe qualcosa per la sua ex moglie sul set, Courteney Cox. Ad ogni modo, il titolo del libro suggerisce che l’attore non risparmierà dettagli neppure sulle sue relazioni amorose.

Insomma, Matthew Perry non si è certo trattenuto e noi non vediamo l’ora di scoprire cosa ha da dirci!

LEGGI ANCHE – Friends è stata censurata in Cina, arriva il post Instagram [FOTO]