Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends – Matthew Perry si affida a un’app di dating per trovare l’amore. E anche Emma Watson

Friends – Matthew Perry si affida a un’app di dating per trovare l’amore. E anche Emma Watson

Matthew Perry, il simpaticissimo Chandler Bing della celebre sitcom Friends, ha avuto diverse relazioni nel corso degli anni con attrici famose. Ricordiamo, per esempio, la sua storia con Lauren Graham (Lorelai di Gilmore Girls) e anche quella avuta con Julia Roberts. Dal 2006 al 2012 ha inoltre frequentato l’attrice Lizzy Caplan.

È recente la notizia della sua rottura con Holly Hurwitz, ma Matthew Perry non si è assolutamente dato per vinto: l’attore si è subito messo alla ricerca di un nuovo amore.

E quale modo migliore per conoscere qualcuno nel bel mezzo di una pandemia, se non un’app di dating?

Il protagonista di Friends non si è buttato su app “comuni” come possono essere, per esempio, Tinder o happn. Stando a quanto riportato da US Weekly, Perry si è affidato a Raya: un’applicazione disponibile soltanto su iOS, che costa poco meno di 6,50 euro al mese ed è una sorta di “club esclusivo”.

L’app in questione viene infatti definita “segreta”: ci si può iscrivere soltanto dopo essere stati invitati da un altro membro ed essere stati accettati da un “comitato” che sembra essere particolarmente selettivo. Di tutti coloro che fanno richiesta per poter usufruire dell’applicazione, infatti, pare che soltanto l’8% venga effettivamente accettato.

L’attore 51enne ha dunque deciso di ricercare la propria anima gemella in una sorta di Fight Club: uno dei principi fondamentali di Raya è la segretezza. È infatti severamente vietato divulgare nomi o informazioni di chi si conosce, sia per rispettare la privacy degli utenti che per evitare spiacevoli ripercussioni di tipo legale.

Non c’è inoltre modo di “corrompere” il comitato tramite pagamento: la scelta ricade soltanto su un determinato tipo di personalità. I criteri di ammissione, se così vogliamo chiamarli, sono le passioni della gente (cosa amano fare nel tempo libero, cosa direbbero per presentarsi agli altri) e non il numero di follower o i guadagni.

Pare che Matthew Perry non sia l’unica star che si è affidata all’app a pagamento per trovare l’anima gemella: tra gli altri nomi più celebri abbiamo trovato anche Ben Affleck, Demi Lovato, Lewis Hamilton, Cara Delevigne ed Emma Watson.

Che dire? Speriamo che gli porti fortuna!

Leggi anche: Matthew Perry è innamorato da sempre di Courteney Cox?