in

Gli elementi per la perfetta serata Gilmore Girls

Gilmore Girls

Nella vita ci sono tante cose belle che si possono fare per divertirsi: andare al cinema, al mare, al bar con gli amici… Avere, insomma, una vita sociale. Ma diciamocelo, per noi fissati con le Serie Tv tutto questo potrà anche essere bello, ma non batterà mai e poi mai quello che è il nostro sport preferito: il binge watching selvaggio. Passare un’intera serata a guardare la nostra serie preferita è un piacere incomparabile, che solo un altro appassionato può comprendere. Se poi la Serie Tv in questione è Gilmore Girls (qui 10 motivi per amarla), allora il binge watching assurge al livello di stile di vita.

Gilmore Girls

Noi fan delle ragazze Gilmore sappiamo bene come funziona: siamo stati addestrati per questo. Tutta la serie altro non è stata che un manuale del perfetto bingewatcher, e tutti noi dovremmo farne tesoro perché, seguendo con attenzione, possiamo trarne i punti fondamentali per una perfetta serata seriale. Visto che ci siamo, cogliamo l’occasione per fare un esempio a tema e vediamo quali sono gli elementi per la perfetta serata Gilmore Girls.

Prima di proseguire, un piccolo avviso: per chi avesse la digestione delicata consigliamo di tenere a portata di mano dell’antiacido. La serata che stiamo preparando non è assolutamente per stomaci deboli. Chi fosse convinto del contrario HA SBAGLIATO SERIE TV.

1) La musica pre-show

Gilmore Girls

Preparatevi a cantare e ballare perché, prima di iniziare la visione, bisogna entrare nel mood. E quale modo migliore che mettere la colonna sonora di Gilmore Girls come sottofondo dei preparativi? Le inconfondibili note di Where You Lead (I Will Follow) di Carole King ci catapulteranno immediatamente ai bei tempi in cui la serie andava in onda, o comunque ai tempi in cui siete entrati per la prima volta in rotta di collisione con le Gilmore. E sarà subito Stars Hollow.

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

Wentworth

Perché dovreste dare un’occasione a Wentworth

chris carmack

Un ex attore di The O.C. sarà il nuovo primario di Ortopedia in Grey’s Anatomy