Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Un tacchino gigante da infilarvi in testa per trasformarvi in Monica Geller ad Halloween

Un tacchino gigante da infilarvi in testa per trasformarvi in Monica Geller ad Halloween

La notte di Halloween si avvicina e, se amate le serie tv, quest’anno avete di che sbizzarrirvi nella scelta del costume che fa per voi. Ma se siete dei veri appassionati di Friends abbiamo scovato il costume definitivo, La Maschera di tacchino gigante, un perfetto omaggio a Monica Geller.

Semplice e decisamente d’effetto, non consentirà di respirare troppo agevolmente ma sarete in grado di vedere, grazie alla rete traforata con cui sono fatti gli occhialoni da sole.

La pratica del tacchino in testa è stata sperimentata per la prima volta da Joey nel flashback presente nell’episodio 5×08 Ricordi di un giorno di festa. Per spaventare Chandler, Joey infila infatti la testa nella cena del Ringraziamento e naturalmente ci rimane incastrato.

friends

Ma è stata Monica stessa a elevare lo spennato pennuto a vero e proprio costume. È infatti passata alla storia la memorabile scena del suo balletto di scuse con un gigante tacchino crudo in testa, coronato da fez e da enormi occhiali da sole. Ed è anche uno dei momenti più toccanti e divertenti di Friends, la prima volta in cui Chandler, quasi senza rendersene conto, dice a Monica di amarla.

Il sito di gadget ha tenuto conto di tutto ciò e ha correlato la maschera con la seguente descrizione:

Hai bisogno di rallegrare il tuo quasi coinquilino durante il Ringraziamento? Questa maschera fa al caso tuo. Mettilo in testa e infilati nel suo appartamento. Il fez e gli occhiali da sole sono attaccati, quindi non devi preoccuparti di indossarli separatamente e il tacchino stesso è realizzato in tessuto anziché… carne. Molto più igienico che mettersi un vero tacchino in testa. E chissà, forse potrebbero anche ammettere accidentalmente di amarti!

Potete trovare la Maschera di tacchino gigante su Firebox.com per € 34,99.

Leggi anche – Il piano originale degli autori che avrebbe ucciso da subito Friends