in ,

Friends, il sabato sera di Lisa Kudrow e Courteney Cox insieme dopo 25 anni

Friends

Lisa Kudrow e Courteney Cox, dopo 25 anni, sono l’esempio vivente di cosa significhi friendship-goals. Il loro nuovo selfie, scattato durante un sabato sera qualunque, è una gioia per gli occhi. Non indossando uno straccio di make-up e dopo tutti questi anni, le attrici di Friends dimostrano al mondo che riescono a dominare la scena lo stesso, dopo tutto questo tempo.

Lisa ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con una citazione di Friends: “My eyes! My eyes!”. Se non vi ricordate, ci pensiamo noi a rinfrescarvi la memoria. Questa citazione è quello che Phoebe ha urlato quando ha scoperto la relazione tra Monica e Chandler mentre si trovata nell’appartamento di Ross con Rachel.

View this post on Instagram

My eyes! My eyes!

A post shared by Lisa Kudrow (@lisakudrow) on

Anche Courteney Cox non ha perso tempo e ha pubblicato una foto, sempre su Instagram. Come due amiche che non si vedono da un po’, le due si trovano sul divano a scambiare quattro chiacchiere. “Sabato sera con un amico” scrive la Cox (che ormai padroneggia i social come una vera teenager). Dopo aver visto la foto, Lisa ha risposto: “I guess I would have looked at you if I could have OPENED MY EYES”. Riferendosi al fatto che nella foto compare con gli occhi chiusi e in preda alle risate. Possiamo addirittura sentire Phoebe urlare.

View this post on Instagram

saturday night with a friend ♥️♥️♥️ @lisakudrow

A post shared by Courteney Cox (@courteneycoxofficial) on

Come abbiamo detto prima, la Cox è una grande amante dei social e soprattutto di Instagram dove qualche volta (anzi molto spesso) tende a portarci indietro nel tempo. In questo articolo vi abbiamo parlato di quella volta che Monica simulò, nella sua vera casa, una delle scene più divertenti di Friends. Ma non solo, dato che la nostalgia non è mai abbastanza ci fu anche quella volta in cui tornò al suo appartamento sopra il Central Perk.

Iniziamo a credere che Friends manchi più a Courteney Cox che a noi! Ma allora perché nessuno vuole fare un revival?

LEGGI ANCHE –  Friends, TERRORE per Jennifer Aniston e Courteney Cox: le attrici coinvolte in un’emergenza aerea

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Game of Thrones

5 attrici delle Serie Tv che sono veramente disinibite rispetto al personaggio che interpretano

Game of Thrones 8x01

Game of Thrones 8×01 – Ritorno alle origini. Ritorno al futuro