in ,

Friends, Courteney Cox torna al Central Perk anni dopo. Ed è subito fiume di emozioni (VIDEO)

Quando realtà e serie tv si incontrano per noi fan è sempre un giorno bellissimo. Ecco perché questa mattina dopo aver aperto gli occhi, mi sono ritrovata a fare il mio giro social quotidiano. All’inizio non potevo crederci, mi sembrava un piccolo trailer di un possibile revival di Friends, ma come vi abbiamo detto giorni fa questa cosa potrebbe non accadere mai. Metto su gli occhiali da vista per vederci meglio ed effettivamente quella è Courteney Cox che se ne va in giro per le strade di New York, ma non una strada qualunque.

Forse il video pubblicato dall’attrice sul profilo Instragram potrebbe darvi qualche dettaglio in più:

View this post on Instagram

The One Where My Rent Went Up $12,000 #friends #mollymcnearney #missthosedays

A post shared by Courteney Cox (@courteneycoxofficial) on

La nostra Monica Geller si trovava alla caffetteria che ci ha accolti a braccia aperte per ben 10 stagioni. Come sapete, la caffetteria si trovava sotto l’edificio in cui vivevano Joey, Rachel, Monica e Chandler. Infatti, nel video sopra l’attrice dice: “Ciao ragazzi, sono arrivata a casa!”. E giù le lacrime che scendono copiosamente. Questo è un altro colpo basso arrivato dall’attrice nel giro di pochi giorni. Come riportato in questo articolo, sempre su Instagram l’attrice 54enne mostra tre uomini che tentano di spostare un lungo tavolo. Chi ha visto Friends in lingua originale potrà apprezzare meglio questo simpatico siparietto.

La scena in questione riguarda la quinta stagione di Friends, trasmessa nel 1999. Il personaggio di David Schwimmer, Ross, che urlava “PIVOT!” ripetutamente mentre lui, il personaggio di Jennifer Aniston, Rachel, e il personaggio di Matthew Perry, Chandler, tentano di portare un divano su una rampa di scale. Un omaggio alla scena più divertente di Friends per eccellenza! Abbiamo sempre più bisogno di questi video, perché l’assenza di Friends dopo 15 anni sta diventando veramente pesante. Fortuna che c’è Netflix a colmare questo vuoto!

LEGGI ANCHE – Friends, il rapporto tra Ross e Marcel è una menzogna. Leblanc: «Schwimmer odiava la scimmia»

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

Game of Thrones

Maisie Williams contro Sophie Turner

Game of Thrones

Game of Thrones, Kit Harington faceva finta di vomitare quando doveva girare scene d’amore con Emilia Clarke