Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends – Courteney Cox omaggia una delle scene più divertenti della serie, 15 anni dopo (VIDEO)

Friends – Courteney Cox omaggia una delle scene più divertenti della serie, 15 anni dopo (VIDEO)

Ci sono molte scene di Friends che ricordiamo con il sorriso. Quante volte provando a schivare un colpo di un nostro amico abbiamo gridato UNAGI, come Ross. In questo caso, in una nuova puntata di te la ricordi quella scena? Troviamo Monica Geller. Non potrebbe esserci niente di più carino, quando la realtà imita la finzione. Quella di Courteney Cox è una citazione alla sitcom più amata di sempre, per eccellenza.

In un video pubblicato sulla sua pagina Instagram sabato, l’attrice 54enne mostra tre uomini che tentano di spostare un lungo tavolo in un’altra posizione di una casa. Ovviamente la scena in italiano non rende giustizia a questo simpatico siparietto. La scena in questione riguarda la quinta stagione di Friends, trasmessa nel 1999. Il personaggio di David Schwimmer, Ross, che urlava “PIVOT!” ripetutamente mentre lui, il personaggio di Jennifer Aniston, Rachel, e il personaggio di Matthew Perry, Chandler, tentano di portare un divano su una rampa di scale.

https://www.instagram.com/p/BuhKV-zgp38/?utm_source=ig_embed

In italiano la parola pivot è stata sostituita con la frase “Fai perno”. Non è la prima volta che la Cox ci riporta indietro nel tempo per ricordare la Serie TV. Ultimamente sul suo profilo Instagram ha postato una foto con una giovane Phoebe Buffay, per non parlare dell’incidente che ha vissuto con Jennifer Aniston le scorse settimane. Le due attrici, in compagnia di altri amici, sono state costrette a un atteggio di emergenza. Il jet privato sul quale volavano in direzione Messico per festeggiare il compleanno della Aniston ha perso una ruota, così dopo attimi di terrore Monica e Rachel sono riuscite a raggiungere la destinazione.

Sono passati 15 anni ma vedere questi piccoli riferimenti da parte degli attori ci fa battere forte il cuore.

LEGGI ANCHE – Friends – Cole Sprouse (Ben) rivela: «Se il mio personaggio è sparito, la colpa è di Ross»