Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » L’episodio della torta di Friends è stato un grande bluff

L’episodio della torta di Friends è stato un grande bluff

Per dieci stagioni di Friends, Joey ci ha sempre lasciati a bocca aperta per la quantità di cibo che riusciva ad ingurgitare. Dalla doppia pizza al sandwich più buono del mondo, passando per le patatine fritte. Epica infatti è la scena in cui ad un appuntamento Joey si ritrova costretto a dire alla ragazza “Io non condivido il cibo”. Ma tra le tante cose che Matt LeBlanc ha dovuto ingurgitare ci sta qualcosa di veramente schifoso.

Tutti ci ricordiamo il tentativo (a vuoto) di Rachel nel rendersi utile il giorno del Ringraziamento. Ma Matt LeBlac è rimasto segnato da questo avvenimento. L’attore è apparso al Graham Norton Show ed ha ricordato come inavvertitamente abbia mangiato un po’ della torta rigurgitata di David Schwimmer. Nell’episodio della sesta stagione, due pagine del libro di cucina rimangono incollate e Rachel finisce per fare qualcosa che è metà piatto di carne e metà piatto da dessert.

Nel video che troverete qui sotto è proprio Matt LeBlanc ha parlare di questa scena:

Quello che stavamo mangiando in realtà non era quello. Per quanto riguarda la storia, era solo panna montata, banane o qualcosa del genere. Durante la ripresa, David avrebbe dovuto abbuffarsi, dato che Ross si sente male a ferire i sentimenti di Rachel. Ma c’era troppo nel suo piatto così lui ha iniziato a mangiare per poi scoppiare a ridere, quindi hanno dovuto tagliare. Mentre stiamo tagliando, lo sputa di nuovo nel suo piatto, purtroppo però io non avevo visto farlo.

Così come racconta lo stesso LeBlanc ha versato un po’ del contenuto del piatto di David nel suo ed ha iniziato a mangiare senza che nessuno gli dicesse niente. Soprattutto perché si è reso conto di tutto ciò quando con i produttori mentre rivedevano i filmati.

La prossima volta guarderete la scena sicuramente con occhi diversi, perché un rewatch di Friends non si nega a nessuno!

LEGGI ANCHE – Friends, La storia tra Monica e Chandler ci ha insegnato cosa significa amare

Passate anche dagli amici di Le migliori frasi di f.r.i.e.n.d.s