in

Quella volta in cui volta in cui David Schwimmer organizzò un Intervento per Jennifer Aniston

Avete presente come funziona a volte nelle serie tv, quando in un gruppo di amici con un rapporto molto stretto e una dinamica consolidata uno di loro inizia a comportarsi in modo strano, o a fare cose che non dovrebbe. Tutti gli altri si impegnano a riportarlo in carreggiata. Ovviamente, facendoci fare tante risate nel frattempo. Lo abbiamo visto tante volte in Friends. Come quella volta in cui Monica perse un po’ il suo rigido, tipico controllo quando una donna le rubò la carta di credito. O anche la volta in cui il gruppo di amici cerca di far perdere a Chandler il vizio del fumo.

Cose come queste non accadevano solo negli episodi di Friends. A quanto pare accadevano anche sul set della serie. Sembra infatti che le donne del cast arrivassero spesso in ritardo, e il problema era particolarmente frequente per Jennifer Aniston. Quindi i membri del cast, capitanati da David Schwimmer, decisero di intervenire. La parola chiave è proprio questa, per quel che fecero fu organizzare un “Intervento” più o meno come quelli che abbiamo visto tante volte in How I Met Your Mother.

friends

Un giorno tutti insieme si sono riuniti e le hanno spiegato il problema e hanno espresso scherzosamente le loro preoccupazioni. Ecco come l’ha raccontata la Aniston a Us Weekly:

I ragazzi hanno organizzato un Intervento quando il mio ritardo è diventato un problema. È stato David a farlo. Molto gentilmente. Il giorno in cui non mi ha suonato la sveglia.

Il commento in risposta di Lisa Kudrow è stato “Hai avuto un po’ di sfortuna nel presentarti al lavoro“. A questo ritardo, che a volte coinvolgeva anche le altre donne di Friends, la Kudrow ha dato una spiegazione. Sembra infatti che lei, la Aniston e Courteney Cox dovessero arrivare sul set con trucco e parrucco già pronti, mentre gli uomini dovevano semplicemente presentarsi sul posto senza dover fare altro.

LEGGI ANCHE: Friends: i fan hanno decretato l’episodio migliore della serie

Written by Antonia Perreca

Sono una stramba nerd libromane con una folle passione per Stephen King.
Mi piacciono le sportive d'epoca, il rock d'altri tempi, le camicie a scacchi, la metà del tempo faccio riferimenti che nessuno capisce... Insomma, sono Dean Winchester al femminile!
Nella vita leggo libri e guardo Serie Tv, e nel tempo che avanza cerco di far rientrare studio e lavoro. Ma le prime due hanno la precedenza, sia chiaro!

The Big Bang Theory

5 momenti in cui abbiamo odiato profondamente Howard Wolowitz

netflix

La classifica delle 5 Serie Tv più tristi di Netflix