Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends, Lisa Kudrow rivela: «C’è questa cosa troppo divertente che Jennifer faceva sempre»

Friends, Lisa Kudrow rivela: «C’è questa cosa troppo divertente che Jennifer faceva sempre»

In questa settimana, Jennifer Aniston e Lisa Kudrow si sono date appuntamento sul web per una video chiamata dove hanno svelato alcuni dettagli riguardo il loro passato in Friends. Per esempio, abbiamo scoperto che la Aniston aveva un vizio troppo divertente che la stessa Kudrow ricorda ancora. Oppure, siamo venuti a conoscenza che dopo 25 anni anni Jennifer e Courteney si sono ritrovate a guardare i bloopers di Friends:

“Questa volta ero con Courteney, e stavamo cercando di trovare qualcosa a cui fare riferimento, una vecchia storia di Friends”, ha detto la Aniston a Variety nel giugno 2020. “E poi ci siamo imbattuti – ci sono dei bloopers online – e ci siamo seduti al computer come due nerd a guardare questi bloopers”. L’attrice recentemente ha anche rivelato di guardare spesso lo spettacolo e non può fare a meno di ricordare ogni volta che il cast tra una scena e l’altra si fermava per le troppe risate.

“Ecco quello che amo, è che quando guardo un episodio, di solito mi ricordo dove ci siamo interrotti durante la scena”, disse Aniston a Lisa Kudrow durante un loro incontro in video chiamata avvenuto questa settimana. Allora Lisa ricorda: “Io e te ci facevamo sempre queste risate perché avevi questa meravigliosa capacità di – stavi per dire la tua battuta finale, e facevi questa cosa adorabile dove ti interrompevi. Dicevi la battuta finale, e ti giravi sempre verso il pubblico e dicevi: “Mi dispiace, è davvero divertente”.

Lisa (che adesso è apparsa in Space Force di Netflix) ha rivelato un piccolo aneddoto su una scena ormai iconica. L’episodio in questione è intitolato “The One Where Everybody Finds Out”, in cui il gruppo viene a conoscenza della relazione segreta tra Monica e Chandler:

“Ho rubato la battuta [‘I miei occhi! I miei occhi!’] a Matthew Perry. È così che Matthew Perry dice le cose. In realtà gli ho chiesto il permesso prima di girare”. Gli ho detto: “Non so se avete visto le prove, ma io dico: “I miei occhi! I miei occhi!’ come fai tu. Quindi ho solo bisogno di sapere che per te va bene. Altrimenti lo dirò in un altro modo”. E lui diceva: “Sì, fai pure”.

LEGGI ANCHE – Friends, l’autrice parla delle diversità nella serie: «Oggi avrei preso decisioni molto diverse»