in ,

Friends: Courteney Cox torna a ricordare Monica Geller sui social [VIDEO]

Netflix ha contribuito al ritorno di Friends nella lista delle comedy più amate in assoluto. La serie si è conclusa 15 anni fa e adesso i suoi fan hanno la possibilità di rivedere tutti gli episodi ogni volta che vogliono. E grazie alla piattaforma streaming, ormai il pubblico della sitcom comprende anche le nuove generazioni (qui trovate un aneddoto che riguarda Matt LeBlanc e i suoi nuovi fan).

Ed è proprio ai più giovani che si rivolge Courteney Cox (Monica Geller in Friends) su Instagram tramite il suo ultimo post.

L’attrice ha sempre mostrato il forte legame tra lei e gli altri attori della serie e anche quello con il personaggio di Monica, che rimarrà sempre nel suo cuore. Courteney ricorda spesso alcuni dei momenti più importanti di Friends sui social. Uno di questi è l’episodio in cui Ross compra un divano nuovo e cerca di portarlo nel suo appartamento con l’aiuto di Chandler e Rachel. L’interprete di Monica ha ricordato la scena in uno dei suoi video (potete vederlo qui) ripetendo “Pivot!”, la parola che ha reso iconico quello sketch.

Invece il post più recente di Courteney Cox riguarda una delle frasi che il suo personaggio ripeteva spesso negli episodi dello show.

Nel video condiviso sul suo profilo ufficiale, l’attrice cerca di insegnare a una bambina come pronunciare “I know” nello stesso modo in cui lo faceva Monica.

So, I’m trying to pass on the legacy and teach the younger kids how to say “I know” as Monica would. Let’s see how it goes!

La piccola protagonista del filmato è molto timida e si nasconde dalla telecamera, ma Courteney non perde le speranze.

Well, I mean, it’s not there yet but I’m sure it’s going to get better.

Qui trovate il video condiviso dall’attrice venerdì:

View this post on Instagram

“I KNOW!”

A post shared by Courteney Cox (@courteneycoxofficial) on

Leggi anche – Friends: Courteney Cox torna al Central Perk anni dopo. Ed è subito fiume di emozioni (VIDEO)

Written by Viviana Ragusa

Amo l'arte in tutte le sue forme, soprattutto quelle musicali. Mi nutro di rock n' roll, serie tv e tonnellate di libri.

Will Byers è gay? - Stranger Things

Stranger Things – Will Byers è gay? Noah Schnapp dice la sua su quella battuta

The-Walking-Dead-Abraham-Ford

Abraham Ford: incassare come un campione