in ,

Friends, il rapporto tra Ross e Marcel è una menzogna. Leblanc: «Schwimmer odiava la scimmia»

Friends

Dopo la notizia riguardo il sequel su Friends che la mia amica Silvia Nunnari vi ha riportato qui, questa è la seconda brutta notizia sulla sitcom degli anni ’90 nel giro di due giorni. Il rapporto tra Ross e Marcel ha giocato un ruolo fondamentale della serie. Oltre le varie scene divertenti tra i due, Marcel ha avuto un ruolo quasi chiave nella storia d’amore tra Ross e Rachel. Oggi però, grazie a Matt LeBlanc scopriamo che in realtà David Schwimmer detestava girare le scene con la scimmietta dispettosa:

A me piaceva la scimmietta, mi piacciono gli animali e lei era davvero meravigliosa. Schwimmer invece non l’apprezzava più di tanto… probabilmente perché è stato quello tra noi che ha dovuto lavorarci di più ma ogni volta che doveva girare una scena con lei ripeteva: ‘oh no! Di nuovo la scimmia!’

serie tv

Una volta stavamo girando alcune scene e le luci erano appese alla struttura e andavano su con delle catene fino al soffitto, che era alto più di 18 metri e la scimmia improvvisamente salta e scompare arrampicandosi. Tutti gli attori hanno quindi pensato ‘Ok, immagino che dovremo andare in pausa. A dopo. Mi trovate nel mio camerino’. La troupe ci ha messo mezz’ora per recuperare Katie!

Un altro sogno infranto: in realtà dalle dichiarazioni di LeBlanc scopriamo che Marcel è in realtà una femmina di nome Katie e che oltre ad infastidire Ross ha causato non pochi problemi per le riprese. Matt è sempre stato molto nostalgico nel ricordare Friends, uno dei pochi insieme a Monica a ricordare le proprie origini. Ma, nonostante questo, è anche uno degli attori contrario al sequel della serie. Il perchè? Secondo lui, vedere come si sono evolute le vite dei sei protagonisti sarebbe come sporcare il ricordo della serie originale.

In questi tempi di continui revival, come dargli torto!

LEGGI ANCHE – Friends, TERRORE per Jennifer Aniston e Courteney Cox: le attrici coinvolte in un’emergenza aerea

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

The Walking Dead - Daryl Dixon

The Walking Dead – Norman Reedus ha rivelato quando lascerà la serie

Vikings 6

Vikings, lo stuntman di Harald racconta qualcosa sull’ultima stagione