Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Friends: per il 25esimo anniversario, Warner Bros ha preparato un evento particolare per i fan

Friends: per il 25esimo anniversario, Warner Bros ha preparato un evento particolare per i fan

Pare incredibile ma è tutto vero. Questo settembre saranno ben 25 anni dalla prima messa in onda di Friends. Il tempo è passato in un soffio per una serie che continua ad appassionare anche le generazioni più giovani.

Una serie del calibro di Friends merita una celebrazione non indifferente. Proprio per questo i Warner Bros Television Group hanno organizzato un evento molto particolare.

Un mese di festeggiamenti per il 25esimo anniversario

Dal 7 settembre al 6 ottobre di quest’anno saranno allestiti dei set pop-up dedicati al mondo di Friends. Il luogo dove si potranno visitare questi set, corredati di store per acquistare i gadget della serie, sarà niente di meno che la Grande Mela, New York City.

Friends

L’allestimento previsto permetterà ai fan di visitare i luoghi iconici della serie e farsi delle foto all’interno di essi per essere parte della storica serie. I set saranno delle perfette riproduzioni di quelli originali con tanto di oggetti scenici e costumi originali a completare la scenografia.

Questa particolare esperienza sarà disponibile per i visitatori sette giorni su sette, dalle 10 del mattino alle 22 della sera. Purtroppo però per effettuare la visita sarà necessario pagare un biglietto dal costo di $29.50.

L’unica cosa da ricordare è che il 6 settembre, primo giorno della mostra, la giornata sarà interamente dedicata ai clienti AT&T che avranno l’esclusiva per l’ingresso.

Tutti i set di Friends da esplorare

Friends

Per i giorni restanti però sarà possibile per tutti passare attraverso l’iconica porta viola di Monica e Rachel, sedersi sulle poltrone reclinabili di Joey e Chandler, curiosare tra le cose di Pheobe e osservare l’infausto divano di Ross.

Detto questo bisogna solo trovare il modo di essere a New York questo settembre per entrare nel mondo di Friends.
Io prenoto un biglietto, e voi?

LEGGI ANCHE – Friends: Pottery Barn lancerà una linea di arredamento ispirata allo show