Vai al contenuto
Home » News

TERRORE per Jennifer Aniston e Courteney Cox: le attrici di Friends coinvolte in un’emergenza aerea

Sostieni Hall of Series 💜

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.

Se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora DISCOVER è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti e liberi di scegliere cosa raccontare, e in cambio:

✓ Accedi a oltre 700 articoli premium all'anno
✓ Ricevi consigli personalizzati su cosa vale la pena vedere
✓ Navighi senza pubblicità e su una sola pagina

Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

Un aereo che trasportava le protagoniste di Friends, Jennifer Aniston e Courteney Cox, ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza. Entrambe le attrici stavano viaggiando verso Cabo San Lucas in Messico quando il jet privato ha perso una gomma durante il decollo. Per questo è stato dirottato all’aeroporto internazionale di Ontario, dove i passeggeri e l’equipaggio sono stati visti visibilmente preoccupati.

La Aniston e la Cox si stavano dirigendo verso il resort messicano per celebrare il cinquantesimo compleanno di Jennifer (che ha fatto parlare molto di sé per la presenza dell’ex fidanzato Brad Pitt). Sempre a bordo dell’aereo Gulfstream Aerospace IV c’erano la sceneggiatrice Molly Kimmel e l’attrice Amanda Anke. I rapporti affermano che i passeggeri sono stati costretti a rimanere sull’aereo per due ore dopo l’annuncio dell’atterraggio di emergenza, in modo che l’aereo potesse rifornirsi di ulteriore carburate per il viaggio.


https://www.instagram.com/p/BtwlVkrg0dS/

La storia comunque si è conclusa con un lieto fine, infatti, tutti i passeggeri una volta ritornati in California sono stati scortati verso un aereo più grande che li ha portati alla destinazione di partenza. I festeggiamenti per il cinquantesimo compleanno di Jennifer possono continuare alla grandissima. Le due protagonista di Friends non hanno mai nascosto (e perché avrebbero dovuto) la loro amicizia anche fuori dal set. Proprio in occasione del compleanno di Jennifer, nella foto che trovate sopra, la Cox ha pubblicato una loro foto dolcissima con tanto di dedica.

Nel frattempo, la serie Friends nonostante alcune indiscrezioni, rimane lì fissa nel nostro catalogo Netflix dove potete trovarla nella sua interezza. E per il momento non ha intenzione di andare da nessuna parte quindi godiamocela!

📚 1000 Serie TV in 10 Parole

Il nostro nuovo libro che racconta 1000 serie in sole 10 parole, senza spoiler. Un viaggio tra classici, cult e piccole gemme da scoprire o riscoprire.

LEGGI ANCHE – Friends – La storia tra Monica e Chandler ci ha insegnato cosa significa amare

LEGGI ANCHE – Matt LeBlanc aveva solo 11$ sul conto prima di Friends, e ciò che ha fatto per il provino è commovente [VIDEO]