Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Netflix e la F1 hanno annunciato la seconda stagione di Formula 1: Drive to Survive

Netflix e la F1 hanno annunciato la seconda stagione di Formula 1: Drive to Survive

Cominciavano a esserci i primi rumors, ma nulla era ancora stato confermato. Addirittura alcuni tifosi davano per scontato che la docu-serie Formula 1: Drive to Survive avrebbe avuto una seconda stagione. Certo, noi addicted non ci siamo fatti fregare, negli anni abbiamo imparato a non fidarci di nessuno tranne che dei comunicati ufficiali. Finalmente possiamo dire che la nostra attesa non è stata invano. Finalmente i fan della massima categoria automobilistica sanno cosa potranno fare durante la pausa invernale al termine del campionato 2019.

Nei primi mesi del 2020, infatti, uscirà su Netflix la seconda stagione di Formula 1: Drive to Survive.

formula 1 drive to survive

Ian Holmes, Direttore dei diritti mediatici della Formula 1 ha affermato:

Siamo estasiati, ancora una volta, di lavorare con Netflix sulla seconda stagione di Drive to Survive. Si tratta di una serie veramente unica che permette ai fan di vedere il lato nascosto della Formula 1, mostrando le personalità e le emozioni che ogni team e i piloti devono affrontare, sia dentro che fuori dalla griglia di partenza.  Formula 1: Drive to Survive ci ha permesso di raggiungere un fanbase completamente nuovo a livello globale. La partnership con Netflix per una seconda stagione garantirà la possibilità di portare i fan nel cuore di ciò che facciamo e rendere lo sport più aperto e accessibile a tutti.

formula 1: drive to survive

Se pensate di aver visto tutto quello che c’era da vedere nella prima stagione, vi sbagliate di grosso. La seconda stagione, si concentrerà, ovviamente, sul campionato in corso e ha in serbo una sorpresa per noi. Sì, perché tutti e dieci i team hanno deciso di partecipare al progetto di Netflix. Dite addio al vuoto che avevano lasciato Ferrari e Mercedes, le due scuderie protagoniste dello scorso campionato, con la loro assenza. Questa volta i fan verranno accolti anche nei loro box, dove potranno vedere i retroscena dello sport più veloce del mondo.

Leggi anche – Formula 1: Drive to Survive: Ferrari e Mercedes nella seconda stagione della docu-serie?