in ,

È in arrivo Fire and Blood, il libro di George R.R. Martin sui Targaryen

game of thrones

L’ottava stagione di Game of Thrones è attualmente in fase di riprese. Molti fan, oltre agli ultimi episodi della Serie, sono in attesa dell’uscita di The Winds of Winter, prevista per il 2019. Il libro sarebbe il sesto delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, romanzi su cui è basata Game of Thrones. L’autore è George R.R. Martin: i fan hanno imparato a conoscerlo e, considerando i suoi impegni, hanno capito che dovranno aspettare parecchio prima di concludere la lettura di questa serie di romanzi.

Prima dell’uscita di The Winds of Winter, gli appassionati di Game of Thrones potranno godersi la lettura di Fire and Blood, un nuovo libro incentrato sulla storia dei Targaryen.

In una recente intervista Martin ha infatti dichiarato di aver quasi concluso la stesura del primo volume di Fire and Blood. Rispondendo ai fan, ha inoltre suggerito che la sua uscita è prevista per quest’anno, prima di The Winds of Winter. In questi giorni, sul web, circolano nuove informazioni! Una figura a fianco di Martin ha confermato, tramite un tweet, che Fire and Blood sarà un libro illustrato:

Secondo quanto riportato da Los Siete Reinos, la stesura di Fire and Blood è terminata. Il libro è attualmente in fase di editing per la correzione e la prova di lettura. Martin risulta essere l’unico autore del volume, senza alcun tipo di collaborazione. È probabile che venga inserita qualche illustrazione realizzata per le Cronache del ghiaccio e del fuoco, che non è mai stata precedentemente utilizzata.

Los Siete Reinos riporta anche delle informazione relative alla pubblicazione del libro. Gli editori potrebbero decidere di far uscire il romanzo in estate, una volta terminata la prova di lettura. Non si esclude però anche un rilascio durante le vacanze, probabilmente quelle natalizie.

Leggi anche – 6 Serie Tv uscite nel 2017 le cui storie sono state tratte da libri

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Disneyland

Sta per nascere un resort a tema Star Wars

Manhunt: Unabomber, tra Hannibal e Mindhunter