Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Feud: Ryan Murphy conferma la presenza di Jessica Lange [FOTO]

Feud: Ryan Murphy conferma la presenza di Jessica Lange [FOTO]

La celebre attrice Jessica Lange è apparsa per la prima volta nella serie antologica horror di successo, nel corso della prima stagione, American Horror Story: Murder House, creata dallo showrunner Ryan Murphy. Da allora, l’attrice ha partecipato alle stagioni 2, 3, 4 e 8 (al momento disponibili sulla piattaforma streaming Disney+). La star di Hollywood adesso tornerà a collaborare con lo showrunner per il suo progetto Feud e, ad annunciarlo, è stato Ryan Murphy stesso.

Come annunciato da Ryan Murphy sulla sua pagina Instagram, Jessica Lange unirà nuovamente le forze con lo showrunner nella seconda stagione di Feud

Il post di Murphy esprime entusiasmo per Feud: Capote vs. the Swans e, nella didascalia, ha ricordato che “Naomi, Diane, Chloe, Calista, Demi, Molly e Jessica Lange sono entusiaste”, confermando il coinvolgimento della Lange.

Murphy ha condiviso un poster della seconda stagione di Feud insieme all’annuncio della Lange. Il poster include un elenco delle sei attrici principali che si uniranno alla Lange: Naomi Watts, Diane Lane, Chloё Sevigny, Calista Flockhart, Demi Moore e Molly Ringwald. Nella didascalia, lo showrunner ha anche detto: “Aspettate di vedere Tom Hollander nei panni di Truman”.

Feud è una serie antologica in cui ogni stagione si concentra su una diversa faida di alto profilo. La prima stagione è uscita nel 2017 e ha trattato la famosa faida tra Bette Davis e Joan Crawford. Jessica Lange è intervenuta per interpretare la Crawford in contrapposizione all’interpretazione della Davis da parte della Sarandon, ruoli per i quali entrambe le donne hanno ricevuto una nomination agli Emmy per la categoria Outstanding Lead Actress. La seconda stagione di Feud si occuperà della battaglia tra Truman Capote e l’élite di New York.

La bravura della Lange sia in Feud che in American Horror Story rende il suo prossimo ruolo nella seconda stagione ancora più eccitante. Nella prima stagione, la star ha dimostrato la sua abilità nel recitare in uno stile classico hollywoodiano, interpretando un ruolo intenso e altamente drammatico. Non è ancora stato rivelato il ruolo che interpreterà nella seconda stagione, ma il suo equilibrio nel dramma le sarà sicuramente utile in questo ruolo.

Il cast principale della seconda stagione di Feud comprende vincitori di Emmy e Oscar e attrici amate da decenni, tra cui Ringwald e Lane. È stata la recitazione a sancire il successo della prima stagione di Feud, quindi si spera che queste interpretazioni forniscano una forza simile quando lo show affronterà la prossima faida.

American Horror Story: Angelica Ross accusa Ryan Murphy con screenshot di vecchie e-mail