Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Fargo 5, svelate le prime immagini con Jon Hamm: ecco quando dovrebbe uscire

Fargo 5, svelate le prime immagini con Jon Hamm: ecco quando dovrebbe uscire

Fargo 5 è realtà e sta per arrivare. FX Networks ha diffuso in rete le prime immagini ufficiali della nuova stagione, che vede Jon Hamm protagonista.

Non sappiamo quando arriverà sui nostri schermi ma il network ha indicato come data d’uscita un “tardo 2023” e possiamo quindi ipotizzare che probabilmente uscirà negli ultimi mesi dell’anno.

Le prime immagini di Fargo 5 mostrano Jon Hamm in tenuta da cowboy

FX ha condiviso su Twitter le prime foto di Fargo 5. Mostrano il protagonista Jon Hamm in versione cowboy, con il tipico copricapo a falda larga e un cappotto. Del suo personaggio sappiamo soltanto il nome: Roy.

In una delle due immagini rilasciate si intravede anche un giovane, che sembra essere Joe Keery, la star di Stranger Things, che indossa una giacca con ha una spilla con scritto “sceriffo” e una bandana sul volto.

I dettagli della trama della quinta stagione non sono stati resi noti ma la sinossi della stagione recita:

Ambientata nel 2019, dove un rapimento in realtà non è un rapimento, e cosa succederebbe se tua moglie non fosse in realtà tua moglie?”.

Nel cast della quinta stagione insieme a Jon Hamm e Joe Keery ci sono Juno Temple (Ted Lasso), Jennifer Jason Leigh (Atypical), Lamorne Morris (New Girl), Richa Moorjani (Non ho mai…), Lukas Gage (Euphoria), David Rysdahl (Oppenheimer), Sam Spruell (The Last Ship), Jessica Pohly (Goliath) e Nick Gomez (She Hulk).

Non sappiamo ancora nulla della stagione, ma il capo della FX John Landgraf ha in passato affermato che la quinta stagione avrà più comicità rispetto alle precedenti. Possiamo supporre che ci saranno crimini, violenza e tradimenti, come nelle passate stagioni. Fargo racconta anche la follia della lucidità.

Il successo di Fargo

La serie antologica Fargo è stata creata da Noah Hawley, coinvolto anche come regista e produttore, ispirandosi al film dei fratelli Joel ed Ethan Coen.

FX Productions e MGM Television producono la serie televisiva, che ha debuttato nel 2014.

Con la sua intelligente commistione di thriller, noir e grottesco, Fargo ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica.

La serie antologica ha ottenuto ben 52 nomination agli Emmy Awards nel corso delle sue quattro stagioni e nel 2014 ha vinto il premio come Miglior Miniserie. In generale ha ottenuto 228 nomination ai premi legati al mondo delle serie tv e ne ha vinti 51.

La serie, essendo antologica, rinnova il cast di stagione in stagione. Hanno partecipato nomi di grande rilievo nello show business, tra cui Martin Freeman, Colin Hanks, Kristen Dunst, Ted Danson, Chris Rock, Ewan McGregor. Qui abbiamo stilato la classifica delle migliori interpretazioni di tutte le stagioni.

Alla quarta stagione hanno partecipato anche attori italiani, tra cui Salvatore Esposito, conosciuto per essere l’interprete di Genny Savastano in Gomorra.