Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Joe Keery di Stranger Things entra nel cast di Fargo 5

Joe Keery di Stranger Things entra nel cast di Fargo 5

Joe Keery, che in Stranger Things interpreta Steve Harrington, entrerà a far parte del cast della quinta stagione di Fargo. Proprio sul set di Fargo si sono conosciuti e innamorati Kirsten Dunst e Jesse Plemons, che si sono recentemente sposati in segreto, come vi abbiamo raccontato qui. C’è ancora poco tempo per recuperare Fargo su Amazon Prime Video: la serie, di cui abbiamo elogiato il sapiente utilizzo dell’elemento fantascientifico, verrà presto tolta dalla piattaforma.

Oltre ai nomi già annunciati di Juno Temple, Jon Hamm e Jennifer Jason Leigh, FX ha aggiunto anche Joe Keery di Stranger Things alla prossima quinta stagione di Fargo, insieme a Lamorne Morris e Richa Moorjani.

La quinta stagione di Fargo sarà ambientata ambientata nel 2019 e sarà incentrata su un presunto rapimento. Temple, Ham e Leigh interpreteranno rispettivamente Dot, Roy e Lorraine, mentre Morris interpreterà un personaggio di nome Witt Farr e Moorjani interpreterà Indira Olmstead. Il personaggio di Keery si chiama Gator Tillman.

Noah Hawley tornerà alla produzione esecutiva dell’ultimo capitolo della serie antologica, così come Warren Littlefield e i registi originali di Fargo, i fratelli Coen. Non c’è ancora una data di uscita ufficiale per la quinta stagione.

Joe Keery non ha bisogno di presentazioni, per i fan di Stranger Things: nella serie interpreta Steve Harrington, uno dei personaggi più riusciti, capace di avere un’incredibile evoluzione nel corso delle stagioni che l’ha trasformato da bulletto arrogante odiato da tutti a eroe sensibile e avventuroso.

Anche gli altri attori che compariranno a fianco di Joe Keery in Fargo 5 sono volti già noti. Meglio conosciuto per aver interpretato Winston in New Girl, Lamorne Morris recita attualmente nella serie di Hulu Woke. Richa Moorjani compare nella serie Netflix Never Have I Ever.

Stranger Things e Fargo non sono gli unici progetti lavorativi di Joe Keery, che si sta anche apprestando a pubblicare il suo secondo album Decide, sempre sotto lo pseudonimo Djo; al momento ha presentato in anteprima il disco con i singoli Change e Gloom.

Come avviene suo personaggio in Stranger Things, anche Joe Keery sente un cambiamento avvenire in lui: ecco cosa canta nel suo singolo Change:

“È più facile rifiutarsi di cambiare/ Anno dopo anno/ Mi sta succedendo qualcosa/ Un cambiamento che posso vedere/ Pensavo che il cambiamento fosse negativo/ Ma mi hai fatto cambiare idea”.

Che si tratti della fine dei vent’anni che si avvicina sempre di più? Pare sia proprio questo l’argomento cardine del suo ultimo disco.

Leggi anche: Stranger Things – Sadie Sink è stata quasi scartata per la parte di Max: