Vai al contenuto
Home » News » Extrapolations: Meryl Streep, Kit Harington e David Schwimmer nel cast della serie Apple Tv+

Extrapolations: Meryl Streep, Kit Harington e David Schwimmer nel cast della serie Apple Tv+

Extrapolations

Extrapolations è la prossima serie di Apple di Scott Z. Burns. Nel cast ci saranno anche Matthew Rhys, Sienna Miller e Gemma Chan. Apple TV Plus sta scommettendo tutto sulla qualità con la sua filosofia “poche ma buone” sono 15 migliori Serie Tv che possiamo vedere sulla piattaforma e alcune di queste come Ted Lasso dominano gli Emmy Awards. Per quanto riguarda la nuova serie, Extrapolations, si tratta di un dramma antologico in otto episodi dello scrittore Scott Z. Burns (Contagion, The Report) e della società di produzione di The Morning Show, Media Res. Il cast comprende oltre ai nomi annunciati e citati anche Tahar Rahim, Daveed Diggs e Adarsh Gourav e tanti altri dovranno essere annunciati.

Extrapolations, che è attualmente in produzione, racconterà storie interconnesse su come i prossimi cambiamenti del pianeta influenzeranno l’amore, la fede, il lavoro e la famiglia. “L’unica cosa che sappiamo con certezza sul futuro è che ci stiamo andando tutti insieme – e stiamo portando con noi le nostre speranze, le nostre paure, i nostri appetiti, la nostra creatività, la nostra capacità di amare e la nostra predilezione a causare dolore”, ha detto Scott Z. Burns. “Questi sono gli stessi strumenti che i narratori usano dall’inizio dei tempi. Il nostro spettacolo li sta solo usando per evitare che il tempo finisca”.

I dettagli del ruolo della Streep, il suo primo lavoro in una serie dopo Big Little Lies della HBO nel 2019, sono tenuti nascosti. Miller sarà Rebecca Shearer, una biologa marina; Harington sarà Nicholas Bilton, un amministratore delegato industriale; Rahim sarà Ezra Haddad, un uomo che lotta con la perdita di memoria; Rhys sarà Junior, un promotore immobiliare; Diggs sarà Marshall Zucker, un rabbino nel sud della Florida; Chan sarà Natasha Alper, un banchiere e madre single; Schwimmer sarà Harris Goldblatt, un padre di una ragazza adolescente; Gourav sarà Gaurav, un autista a noleggio.

Tra i vari produttori di Extrapolations oltre a Burns ci sono nomi come Michael Ellenberg, Greg Jacobs, Dorothy Fortenberry e Lindsey Springer per Media Res. La serie è la seconda partnership di Media Res con Apple TV+, dopo il successo ottenuto con The Morning Show, vincitore di Emmy, SAG e Critics Choice Award, che ha appena debuttato la sua seconda stagione. Ancora non si conosce la data di messa in onda di Extrapolations ma nel frattempo possiamo godere della visione di altre nuovissime serie su Apple+. Per esempio, sta per arrivare Invasion: la serie segue un’invasione aliena attraverso diverse prospettive da più parti del mondo; Swagger, in uscita il 29 ottobre, è stata ispirata dalle esperienze di Kevin Durant ed esplora il mondo del basket giovanile, i giocatori, le loro famiglie e gli allenatori che camminano sul confine sottile tra sogni e ambizione, opportunismo e corruzione.

È in arrivo anche The Shrink next door di cui possiamo leggere la trama in breve: “Tra lo psichiatra Isaac “Ike” Herschkopf e Martin “Marty” Markovitz si instaura un rapporto che supera i confini delle tradizionali dinamiche esistenti e il medico inizia a prendere lentamente il controllo della vita di Marty, trasferendosi persino a casa sua e occupandosi degli affari dell’azienda della sua famiglia.