Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Euphoria – Javon Walton dà speranza ai fan sul finale di stagione: «Fez ha bisogno di Ash»

Euphoria – Javon Walton dà speranza ai fan sul finale di stagione: «Fez ha bisogno di Ash»

Nel mese di marzo è andato in onda il finale della seconda stagione di Euphoria: tutta la stagione, episodio dopo episodio, è riuscita a mantenere alta l’attenzione del telespettatore, passando da un personaggio all’altro e non concentrandosi soltanto sui protagonisti conosciuti nella prima stagione. Lo showrunner e creatore Sam Levinson ha voluto esplorare anche i cosiddetti personaggi secondari, facendo innamorare noi fan della serie anche di coloro che erano quasi passati inosservati.
Attualmente non sappiamo ancora nulla del futuro della serie televisiva prodotta e distribuita da HBO (e che potete trovare sulla piattaforma NowTv): siamo tutti a conoscenza del fatto che ci sarà una terza stagione, ma quando e chi prenderà parte ai prossimi episodi è tutto ancora da decidere. Secondo alcuni, la responsabilità maggiore ricade sull’attrice Zendaya, interprete di Rue Bennett, protagonista assoluta di Euphoria: con i suoi numerosi impegni, soprattutto legati all’universo cinematico della Marvel, sarà difficile riuscire a incastrare le riprese della serie televisiva, ma la speranza è l’ultima a morire e noi siamo fiduciosi che una soluzione si troverà.

Cosa possiamo dunque aspettarci dopo quel finale di stagione?

Chi ha visto Euphoria fino all’ultimo secondo sa benissimo cosa è successo nell’ultimo episodio andato in onda: Ashtray, personaggio interpretato dal giovanissimo Javon Walton, è stato colpito da diversi proiettili della polizia, che ha fatto irruzione nell’abitazione condivisa con Fez (Angus Cloud). Il timore di tutti i fan e telespettatori della serie televisiva è che si dovrà dire addio al personaggio, dopo che in questa stagione si erano conosciuti tutti i retroscena che univano i due fratelli (non di sangue, ma di cuore).

Ma nel corso di un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Walton ha condiviso il suo punto di vista, cercando di migliorare l’umore di chi pensa in negativo riguardo la situazione controversa del personaggio:

“Io spero sia vivo! Fez ha bisogno di Ash e sarebbe dura per lui. Fez in prigione? Credo che in qualche modo, non so come, riuscirà a uscire e in quel caso, Ash troverebbe un modo per tornare da lui!”

I fan più accaniti delle serie televisiva hanno ormai imparato una regola: se non viene inquadrato il corpo di chi muore, non c’è una evidente conferma del decesso di quel personaggio. Come sappiamo, non c’è stata alcuna inquadratura sul corpo esanime di Ash successivamente al colpo di fucile, quindi un barlume di speranza riguardo alla situazione effettivamente c’è! Purtroppo non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori sviluppi riguardo la terza stagione di Euphoria per sapere se l’attore avrà ragione o meno, nel frattempo potrete ritrovare Walton nella nuova stagione dello show The Umbrella Academy, che andrà in onda prossimamente sulla piattaforma Netflix.

LEGGI ANCHE: Euphoria – Sydney Sweeney vorrebbe “giocare col lato oscuro” di Cassie