Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Emma Stone confessa senza filtri: «Leonardo DiCaprio era l’amore della mia vita»

Emma Stone confessa senza filtri: «Leonardo DiCaprio era l’amore della mia vita»

Emma Stone (qui trovate 7 interessanti curiosità sull’attrice) è principalmente conosciuta per la sua filmografia, divenuta particolarmente consistente negli ultimi anni, grazie alla sua ascesa nel mondo di Hollywood.
Dopo aver preso parte a Maniac, la serie televisiva prodotta e distribuita dallo streamer Netflix, insieme al collega Jonah Hill, la nostra Stone (che ha mantenuto al segreto la gravidanza il più possibile) è ritornata su una piattaforma streaming grazie a Disney+ per il suo ruolo da protagonista in Crudelia, film dedicato alla villain de La Carica dei 101.
Malgrado intorno al film ci siano state svariate recensioni positive e negative, si è parlato in particolar modo di come l’attrice avrebbe potuto fare causa alla Disney come la collega Scarlett Johansson, per aver proiettato contemporaneamente la pellicola sia al cinema che sulla piattaforma streaming (qui l’articolo completo).

Emma Stone ha confessato l’enorme cotta che aveva per l’attore Leonardo DiCaprio

Nel corso di un’intervista al The Jess Cagle Show on Monday di Sirius XM, il conduttore ha chiesto del ricordo preferito dell’attrice alla sua vittoria dell’Academy Award per la sua interpretazione in La La Land. Stone non se l’è fatto chiedere due volte: l’attrice ha detto che quella serata può essere riassunta in due parole: “Leonardo DiCaprio“.
La celebrità che lavora nel mondo di Hollywood da quando era poco più che un ragazzino, è stato colui che l’ha premiata con la statuetta come Migliore Attrice, così ha detto mentre si avvicinava per fare il suo discorso di ringraziamento:

“Era quello che mi passava per la testa, perché era lui. Ed avevo visto Titanic sette volte e mezzo al cinema. Era l’amore della mia vita. Avevo una sua foto nella mia camera da letto firmata, che avevo ricevuto per il mio compleanno quando avevo tipo 12 anni. Stavo camminando verso Leo e pensavo tipo ‘Questo è ufficialmente il momento più surreale della mia vita’. Non potevo crederci.

Emma Stone ha continuato dicendo che mentre lei e DiCaprio potrebbero essere entrambi attori vincitori di un Oscar in questo momento, lei non ha ancora completamente scosso quel sentimento da star intorno a lui:

Penso che probabilmente lui pensi che io sia un po’ strana, perché ogni volta che lo vedo gli dico, ‘Ehi, come va?’ Sai, sono questi piccoli momenti durante lo stesso evento o qualcosa del genere. […] E’ molto dolce però. Davvero, l’esperienza più folle è stata il fatto che fosse lui“.

Ma al di là del fatto che sia stata la sua cotta d’infanzia a darle il premio, ha aggiunto che è stato anche “il fatto che fosse qualcuno che ero cresciuta guardando e che ammiravo così tanto. E come attore, penso che sia fantastico. E l’avevo osservato in ogni cosa“.

Stone ha ammesso che anche se è ingiusto identificare un attore solo da una performance passata, “[DiCaprio] è bloccato nella mia testa come Jack Dawson“, ha dichiarato l’attrice, riferendosi all’iconico personaggio interpretato in Titanic.

Lo sarà sempre e basta.