in

Emma Stone è INCINTA: ecco le prime foto dell’attrice col pancione

Emma Stone
Emma Stone

Emma Stone, l’attrice premio Oscar per il musical La La Land e conosciuta al pubblico seriale per la sua interpretazione in Maniac, in cui interpreta una ragazza con disturbi mentali che si sottopone a un bizzarro esperimento, è incinta del primo figlio. Pare che la gravidanza sia già in stato avanzato, a quanto traspare dalle foto che la ritraggono a passeggio per le strade di Los Angeles con un’amica in tenuta premaman.

Poco dopo Natale vi avevamo dato la bella notizia del primo figlio di un’altra Emma: Roberts, la star di American Horror Story, aveva dato alla luce il suo primo figlio, Rhodes.

Già alcuni mesi fa Emma Stone aveva fatto parlare di sé per l’annullamento delle nozze previste per marzo scorso con il compagno e padre del bambino Dave MCary: nozze solo rimandate causa pandemia. L’attrice aveva sfoggiato un anello che i fan avevano subito associato al lieto evento. Ma secondo alcune indiscrezioni i due sarebbero convolati a nozze in segreto in questi mesi. Anche la gravidanza non era stata annunciata ufficialmente, anche se le foto sono piuttosto inequivocabili.

L’account Twitter del Daily Mail ha diffuso le foto di Emma Stone “paparazzata” in giro per la sua città, confermando di fatto le voci che volevano la star in dolce attesa già dallo scorso autunno. Il tabloid definisce anzi “marito” Dave McCary, ufficializzando anche le voci sul loro possibile matrimonio “segreto”, quindi si può dire che si tratta di due “scoop” al prezzo di uno.

Durante un talk con l’amica Reese Whiterspoon sul tema della salute mentale nei bambini Emma Stone aveva sfoggiato un anello all’anulare sinistro molto diverso da quello di fidanzamento postato orgogliosamente sui social per annunciare l’imminente matrimonio. Se due indizi fanno una prova, pare proprio che i due siano convolati a nozze nonostante la pandemia, in maniera sicuramente più riservata di come si sarebbero aspettati. Purtroppo la situazione impone anche alle star di fare qualche sacrificio.

Written by Giulia Vanda Zennaro

In un mondo popolato da Khaleesi, osa essere una Cersei Lannister.

dexter

Dexter, Michael C. Hall uno di noi sul finale: «Sono felice di poter tornare indietro»

Bridgerton

Bridgerton: i fan già pazzi per Regé-Jean Page lo vorrebbero come nuovo James Bond