Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Emily in Paris – Ecco il trailer e la data d’uscita della 3a stagione [VIDEO]

Emily in Paris – Ecco il trailer e la data d’uscita della 3a stagione [VIDEO]

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sul finale della seconda stagione di Emily in Paris!

Emily in Paris è sicuramente una delle serie più glamour degli ultimi anni. Uscita per la prima volta su Netflix nel 2020, la serie ha catturato subito l’attenzione del pubblico e nel bene e nel male, tra outfit mozzafiato, stereotipi sui francesi e una controversa vittoria agli Emmy Awards, ha saputo far parlare di sé. Emily in Paris segue le vicende di Emily, interpretata dall’adorabile e talentuosa Lily Collins, responsabile di marketing di una compagnia di Chicago che viene trasferita a Parigi per rinnovare l’immagine di una lussuosa azienda pubblicitaria del luogo. Una volta giunta nella meravigliosa città, però, la ragazza si rende conto che le cose non sono esattamente come se le era immaginate, né sul lavoro né, ça va sans dire, in amore. 

Nonostante la serie abbia diviso molto il pubblico, il successo di Emily in Paris è stato sufficiente da garantire alla serie non solo la già citata e a dir poco contestata vittoria agli Emmy Awards come Migliore serie comica del 2021, ma anche il rinnovo per una terza e una quarta stagione da parte di Netflix. Come i fan ricorderanno, la seconda stagione si era conclusa con un cliffhanger, lasciando in sospeso diverse questioni. Infatti, abbiamo visto Emily indecisa tra l’accettare una comoda promozione a Chicago o il rimanere a Parigi nella nuova agenzia di Sylvie (Philippine Leroy-Beaulieu). A complicare le cose, nonostante la relazione con Alfie (Lucien Laviscount) Emily si era finalmente decisa a rischiare tutto e a dichiarare i propri sentimenti a Gabriel (Lucas Bravo), ma è stata interrotta da Camille(Camille Razat), che le ha annunciato di essersi riconciliata con il ragazzo e di essere andata a vivere con lui. 

Presto avremo delle risposte, perché Netflix ha pubblicato il primo trailer e la data d’uscita della terza stagione di Emily in Paris

Nel recente evento globale TUDUM, Netflix ha rilasciato un teaser, nel quale troviamo alcune anticipazioni in merito a cosa accadrà al personaggio interpretato da Lily Collins nella terza stagione. Inoltre, è stata rivelata la data d’uscita ufficiale della serie premiata agli Emmy Awards, che uscirà sulla piattaforma streaming il 21 dicembre del 2022. 

Ecco il trailer di Emily in Paris 3:

Il video ci mostra una Lily Collins con la frangetta: a quanto pare è così che la nostra fashionista, chiaramente sull’orlo di una crisi di nervi, ha deciso di reagire ai suoi problemi amorosi. Ed è evidente che cambiare look non è stato molto utile per risolverli, data la tensione palpabile tra Emily e Gabriel. 

Dal breve trailer non emergono dettagli precisi sulla trama, ma sappiamo che Emily in Paris 3 dovrà rispondere alle domande lasciate in sospeso dal finale della seconda stagione. Che la nostra protagonista dal volto di Lily Collins scelga di rimanere a Parigi, almeno in un primo momento, appare scontato, ma cosa accadrà tra lei, Gabriel e Camille? Cosa ne sarà di Alfie in tutto ciò? Ma soprattutto: la serie trionferà ancora agli Emmy Awards?! Non ci resta che aspettare il 21 dicembre per scoprirlo!

Non solo Emily In Paris e Lily Collins: la classifica delle 10 Serie Tv coi migliori outfit di sempre