Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Emily in Paris 2: ecco il trailer ufficiale della nuova stagione in arrivo a dicembre

Emily in Paris 2: ecco il trailer ufficiale della nuova stagione in arrivo a dicembre

Emily in Paris 2 arriva su Netflix a dicembre 2021. La serie è un prodotto originale Netflix, una “nuova Sex and the City” bella solo a metà, una serie tv che si tinge di sfumature trash ma che non riesci a smettere di guardare. Ambientata in Francia, non è stata granché apprezzata dalla critica francese, che ha definito la serie «imbarazzante, ridicola».

La serie, comunque, ha riscosso un grande successo su Netflix: è tra le 10 serie più viste sulla piattaforma. Torneremo nella vita di Emily Cooper con la seconda stagione. Ecco il trailer ufficiale!

Emily in Paris 2: continua la vita di Emily a Parigi

Netflix ha diffuso sul suo canale YouTube e sui suoi canali social il trailer di Emily in Paris 2, l’attesa seconda stagione dell’apprezzatissima serie. Arriverà sulla piattaforma di streaming il 22 dicembre 2021.

Quest’anno per le feste natalizie impara a dire “oui” e a seguire il tuo cuore” dice Netflix accompagnando il video. Ecco il trailer ufficiale:

“Sono sempre stata una persona decisa, ma da quando sono a Parigi, la mia vita è diventata caotica, drammatica e complicata.”

Emily in Paris 2: di cosa parlerà la nuova stagione?

Nella seconda stagione di Emily in Paris, vediamo una Emily Cooper più integrata a Parigi e più matura. Ora si muove meglio per la città ma è ancora alle prese con le idiosincrasie della vita in Francia. Dopo essere rimasta coinvolta in un triangolo amoroso con il suo vicino e la sua prima vera amica francese, Emily è determinata a concentrarsi sul lavoro, che però diventa ogni giorno più complicato. Durante la lezione di francese incontra un espatriato come lei, che la fa infuriare ma allo stesso tempo la incuriosisce.

Darren Star, creatore e showrunner della serie, in un’intervista con Entertainment Weekly ha rivelato: “La vita di Emily è nel caos. Lei non è mai stata una persona che si trova immersa in relazioni complicate. E più cerca di controllare le cose, più le sfuggono”.

La seconda stagione non si concentrerà solo su Emily, ma anche le storie degli altri personaggi avranno più spazio.

Il cast della seconda stagione

Nel cast della serie ritroviamo Lily Collins nei panni della protagonista Emily Cooper. Con lei anche Ashley Park (Mindy Chen), Philippine Leroy Beaulieu (Sylvie), Lucas Bravo (Gabriel), Samuel Arnold (Julien), Camille Razat (Camille), Bruno Gouery (Luc), Kate Walsh (Madeline), William Abadie (Antoine).

Nella seconda stagione conosceremo nuovi personaggi:

  • Lucien Laviscount interpreta Alfie, un giovane londinese sarcastico e cinico che si rifiuta di immergersi nella cultura francese e che avrà un certo legame con Emily;
  • Jeremy O. Harris è Gregory Elliott Dupree, stilista ed ex pupillo di Pierre Cadault, diventato poi suo rivale;
  • Arnaud Binard è Laurent G, l’affascinante e socievole proprietario di un noto nightclub di Saint Tropez.

Siamo curiosi di vedere come sarà la seconda stagione!

Scopri Hall of Series Plus, il nuovo sito gemello di Hall of Series in cui puoi trovare tanti contenuti premium a tema serie tv