Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Emilia Clarke e altri 14 famosi attori rivelano i nomi dei colleghi per cui hanno avuto una cotta

Emilia Clarke e altri 14 famosi attori rivelano i nomi dei colleghi per cui hanno avuto una cotta

Nel mondo del cinema e delle serie tv non è raro che un attore o un’attrice si prendano una cotta per un proprio collega. Talvolta l’interesse è reciproco e sfocia in una vera e propria relazione sentimentale, come è successo a queste 12 coppie. Altre volte il tutto si tramuta in un rapido flirt, altre ancora invece la cotta rimane completamente a senso unico e altre ancora rimane addirittura segreta, mai rivelata. Possono essere cotte effettivamente nate sul set o addirittura a distanza senza che ci sia stato un effettivo contatto tra i due, e in alcuni casi anche cotte adolescenziali raccontate a distanza di anni, come alcune delle cotte rivelate da attori famosi che sono state rivelate da BestMovie e che qui sotto vi riporteremo. Con in allegato, in alcuni casi, anche alcune dichiarazioni piuttosto particolari.

Robert Pattinson: Kate Moss e Linda Blair. L’attore a riguardo ha detto: “Sulla parete nella mia stanza avevo un poster di Kate Moss e uno di Linda Blair. Le amavo. Insomma, le mie due opzioni erano Kate Moss e una bambina posseduta”

Emilia Clarke: Matt Leblanc. Emilia Clarke, durante il The Graham Norton Show, una volta al fianco di Matt Leblanc, ha detto di aver sempre avuto una cotta per l’attore che interpretava Joey Tribbiani in Friends.

Emma Watson: Tom Felton. Il quale però ha dichiarato di vederla ‘solo come una sorella più piccola’.

Jake Gyllenhaal: Jennifer Aniston. La cotta per lei lo ha portato a definire ‘una tortura’ le scene di sesso che ha dovuto girare con l’attrice, come già avevamo rivelato qui.

Jennifer Lawrence: Larry David. L’attrice ha raccontato a Vanity Fair che di Larry David è stata ‘innamorata per tanto tempo’.

Helen Mirren: Vin Diesel.

Megan Fox: Zac Efron. La cotta rivelata da Megan Fox è per Zac Efron, e in un’intervista a Page Six lo ha rivelato con parole piuttosto singolari: “Ho un’ossessione per lui. Voi non lo sapete, ma io e Zac siamo la stessa persona. Siamo come Janet e Micheal (Jackson), la stessa persona”

Matthew McCounaghey: Susan Sarandon. L’ha definita: “una delle donne più sexy di sempre”.

Diane Keaton: Channing Tatum.

Ryan Gosling: Britney Spears. L’attore ha rivelato che ai tempi del Mickey Mouse Club perse la testa per Britney, che era sua vicina di casa: “Da piccoli giocavamo insieme a basket e facevamo il gioco della bottiglia, era davvero un amore”.

Meryl Streep: Will Ferrell.

Shia LeBoeuf: Angelina Jolie.

Amy Adams: Colin Farrell.

Chris Pyne: Lynda Carter.

Josh Hutcherson: Emma Watson. L’attore durante un’intervista avrebbe rivelato di essere stato innamorato di Emma Watson, al punto di aver cercato di convincere il suo manager a chiamare il manager dell’attrice per poter uscire con lei.