Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Elizabeth Olsen: «Tutto ciò a cui riesco a pensare è Kit Harington»

Elizabeth Olsen: «Tutto ciò a cui riesco a pensare è Kit Harington»

Elizabeth Olsen è sempre più sulla cresta dell’onda. Sono lontani i tempi in cui era solo la sorella piccola delle due star di casa, le celeberrime gemelle Olsen. Ne è passato di tempo da quel dì, e mentre le gemelle sparivano sempre di più dallo star system, Elizabeth cresceva e diventava sempre più grande e sempre più importante in ambito televisivo e cinematografico. E proprio in ambito televisivo, ultimamente, è arrivata la definitiva consacrazione: col ruolo in WandaVision, Elizabeth è diventata un’autentica icona, col successo della serie che è andato di pari passo col suo, di successo. Recentemente Elizabeth Olsen è tornata agli onori della cronaca per un’intervista – realizzata in realtà due anni fa, ma tornata in auge in questi giorni – in cui dichiarava di aver svolto un provino per recitare nel ruolo di Daenerys in Game of Thrones, e di come quello sia stato il provino più imbarazzante e orribile della sua vita e della sua carriera.

La Olsen avrebbe quindi potuto recitare nel ruolo che invece ha reso famosa Emilia Clarke, ma Elizabeth Olsen è rimasta comunque una grandissima fan di Game of Thrones, una delle sue serie preferite in assoluto. E a quanto pare, non solo per la bellezza della serie. In particolare, Elizabeth ha apprezzato un attore.

A margine della famosa intervista in cui ha raccontato del suo famigerato provino in cui avrebbe potuto prendere il ruolo che sarebbe stato di Emilia Clarke, Elizabeth Olsen ha dichiarato testuali parole: “

Sono così appassionata di Game of Thrones che tutto quello a cui riesco a pensare è Kit Harington. Voglio dire, mi ha fatto il lavaggio del cervello.

Parole forti da parte di Elizabeth: chissà se Rose Leslie, moglie di Kit Harington da qualche anno – dopo essersi conosciuti appunto sul set di Game of Thrones – sarà stata felice di leggere queste parole dolci per il suo Kit.