in

Ed Sheeran comparirà anche in un episodio de I Simpson

Game of Thrones

Ed Sheeran non è solo una pop star famosa in tutti il mondo, ma è anche un series addicted come tutti noi amici miei. Il dettaglio che ci differenzia da lui è che Ed, se vuole, può partecipare alle sue Serie Tv preferite (chiamiamolo dettaglio!). Questa è la volta de I Simpson.

Ormai se ne è parlato e riparlato della sua partecipazione alla settima stagione di Game Of Thrones, alla sua insistenza a poter prendere parte alla sua Serie preferita ed anche di com’è andata a finire in quanto ad apprezzamento dei fan (leggi qui i dettagli).

game of thrones

Il tempo che ci divide dal suo prossimo cameo in formato cartone animato è veramente pochissimo, visto che la sua partecipazione è prevista per il prossimo episodio della sitcom animata che accompagna i nostri post pranzo dal 1991.

L’episodio andrà in onda il 7 Gennaio su FOX!

Il personaggio di Ed Sheeran impersonerà Brendan, un ragazzo con la dote di saper suonare perfettamente il pianoforte, che potrebbe avvicinarsi a Lisa vista la sua passione per la musica.

Come specificato è un cameo, il chè porta a capire che quella di Brendan/Ed Sheeran non sarà un personaggio che rimarrà per lungo tempo, ma potrebbe comunque fare breccia nel romantico cuoricino di Lisa Simpson.

Per chi non seguisse la programmazione americana de I Simpson, l’episodio di cui stiamo parlando è precisamente il numero 10 della stagione 29, che al momento è ancora inedita in Italia.

Ed Sheeran non è l’unico personaggio conosciuto della musica che ha voluto e potuto partecipare alle Serie Tv di cui è un vero addicted, sono molti i musicisti che hanno avuto questa possibilità, ne abbiamo parlato in questo articolo. Potrebbe capitare che stalkerizzando il nostro cantante preferito ci potremmo innamorare anche della Serie in cui ha partecipato, il classico cupido travestito da star della musica.

Chissà se questa volta per Ed ed il suo cameo andrà meglio?

LEGGI ANCHE – I 15 migliori cameo nella storia delle Serie Tv

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

shameless

Shameless 8×08 – Fiona lascia il nido?

serie tv

The Punisher ci fa interrogare sul significato di vigilante