in

I 15 migliori cameo nella storia delle Serie Tv

Serie tv

Spesso le Serie Tv molto famose ospitano delle celebrità che fanno un breve cameo in un episodio, altre volte invece diventano dei personaggi ricorrenti. Per fare un esempio possiamo ricordare Bryan Cranston, il famoso protagonista di “Breaking Bad”, che ha interpretato in diversi episodi di “How I Met Your Mother” il capo di Ted, Hammond, Druthers. Ma oggi non vogliamo parlare di questo.

Vogliamo piuttosto celebrare i 15 migliori cameo, e quindi brevi apparizioni di star molto importanti nelle nostre Serie Tv preferite!

Non sono solo gli attori a fare dei cameo nelle Serie Tv: spesso a fare da guest star (leggi qui le 10 migliori guest guest star delle Serie Tv) sono anche cantanti, gruppi musicali, modelle e qualche volta anche personaggi politici.

1 Jennifer Lopez – How I Met Your Mother

“How I Met Your Mother” ha ospitato tante guest star nelle sue nove stagioni, ma la più divertente è sicuramente Jennifer Lopez. La Regina delle hit pop ha fatto un cameo in un episodio della quinta stagione, precisamente nel diciassettesimo, “La Superserata”. Qui la bella Jennifer interpreta il ruolo di una scrittrice, Anita, divenuta famosa per aver lavorato a un libro piuttosto particolare “Of Course You’re Still Single, Take a Look at Yourself, You Dumb Slut” con cui esorta le ragazze a dire no ad ogni avances da parte degli uomini e ad andare a letto con loro solo dopo almeno diciassette appuntamenti. Robin la intervista nel suo programma e decide di chiederle di punire Barney, che non mostra alcun ripensamento per averla lasciata.

Anita allora va al McLarence e si fa notare da Barney, ma non cede alle sue avances. Barney, incuriosito da lei, scopre la tattica di Anita e con l’aiuto di Ted organizza una superserata grazie alla quale dovrebbe riuscire ad andare a letto con la sexy ragazza. Però scopre che questo fa soffrire Robin dato che per lei non ha mai fatto nulla di simile. Allora Barney rinuncia a conquistare la donna per non offendere la povera Robin. Molto esilarante la scena finale in cui i ruoli si invertono: è Barney quindi a rifiutare le avances e Anita a insistere per andare a letto con lui. È innegabile che Jennifer Lopez abbia portato nella Serie Tv tutta la sua forza e sensualità, interpretando un personaggio davvero indimenticabile. 

Molto divertente è stato anche il cameo di Enrique Iglesias che cantando con la sua chitarra ha incantato tutti, soprattutto Robin Marshall in un episodio della terza stagione di “How I Met Your Mother”.

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

Serie Tv

I 20 attori delle Serie Tv che hanno la voce più bella

The Witcher

E’ ufficiale, Netflix produrrà la Serie Tv su The Witcher: tutti i dettagli!