Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » E.R. – Nomi forti si aggiungono alla rimpatriata del cast

E.R. – Nomi forti si aggiungono alla rimpatriata del cast

Dopo l’annunciata rimpatriata di Friends, ci sono novità riguardo quella di E.R. – Medici in prima linea, la celebre serie che ha lanciato la carriera attoriale di George Clooney (il quale fece anche un cameo nella sitcom Friends).
E.R. è stata creata dallo scrittore Michael Crichton ed è andata in onda per la prima volta nel 1994; lo show ha raccontato le storie dei medici che hanno lavorato nel vivace e caotico pronto soccorso del Chicago County General Hospital. Con ben 331 episodi all’attivo, la serie è andata avanti per 15 stagioni in totale, giungendo al termine nel 2009, battuto nella sua longevità solo dalla serie tv Grey’s Anatomy, prodotta e distribuita da ABC. È ampiamente considerata come uno dei migliori drammi medici di tutti i tempi.

Durante la sua corsa considerevole, E.R. ha caratterizzato diversi attori importanti.
Clooney ha recitato nelle prime cinque stagioni nel ruolo del dottore pediatrico Doug Ross, ottenendo nel frattempo ruoli importanti nel mondo cinematografico. Come ogni grande programma televisivo giunto al termine, ci sono state molte domande sul fatto che la serie potesse mai ottenere un reboot di qualche tipo. Finora, non ci sono piani del genere per riportare i buoni medici del County General, ma diversi membri del cast si ritroveranno la prossima settimana come parte della serie in onda di YouTube, Stars in the House.

Nuovi nomi nella rimpatriata del cast di E.R.

Presentato da Seth Rudetsky e James Wesley, Stars in the House è diventato il punto di riferimento per le grandi rimpatriate del cast e E.R. sarà il prossimo.
Secondo People, l’episodio E.R. di Stars in the House debutterà online giovedì 22 aprile. Dei membri del cast originale che hanno dato il via alla serie televisiva nel lontano 1994, Anthony Edwards (Mark Greene), George Clooney (Doug Ross), Noah Wyle (John Carter) e Julianna Margulies (Carol Hathaway) appariranno alla rimpatriata.

A loro si uniranno molti altri volti familiari: Laura Innes (Kerry Weaver), Alex Kingston (Elizabeth Corday), Goran Visnjic (Luka Kovac), Paul McCrane (Robert Romano), Ming-Na Wen (Jing-Mei Chen), Laura Cerón (Chuny Marquez), Yvette Freeman (Haleh Adams), Conni Marie Brazelton (Connie Oligario) e CCH Pounder (Angela Hicks).

La rimpatriata presenterà un buon numero dei più grandi nomi di E.R., anche se alcuni membri del cast degni di nota, come i veterani della prima stagione Eriq La Salle e Sherry Stringfield, saranno assenti.
Tuttavia, questo promette di essere un evento entusiasmante per i fan della serie, che avranno l’opportunità di porre loro stessi delle domande al cast. L’occasione sarà stata coordinata dalla star Gloria Reuben (Jeanie Boulet), che parteciperà anche lei all’evento. La rimpatriata andrà a beneficio di Waterkeeper Alliance, un’organizzazione no profit globale focalizzata esclusivamente sull’acqua pulita.
Reuben ha detto in una dichiarazione:

Sono assolutamente entusiasta di riunirmi alla mia famiglia di E.R. per una causa che mi sta così a cuore, e sono così grato a Seth e James per averci permesso di usare la loro incredibile piattaforma per farlo. Sono stato coinvolto con Waterkeeper Alliance per 15 anni, rappresentando oltre 350 Waterkeepers della comunità in tutto il mondo, e il lavoro che fanno è senza paragoni. Dobbiamo continuare a lottare per l’acqua pulita non solo durante la Giornata della Terra, ma tutto l’anno!

In quest’ultimo anno abbiamo visto numerose rimpatriate di cast di alto profilo, anche se E.R. sarà un po’ diverso da, ad esempio, Parks and Recreation o The West Wing.
Questo non vedrà le star tornare ai loro amati ruoli, ma sarà invece solo un’opportunità per loro di parlare del loro tempo all’interno della serie televisiva. Per i fan che ancora sperano in un reboot, questo potrebbe non essere quello che si aspettavano, ma sarà comunque un’occasione meravigliosa per sedersi e ascoltare tutti mentre si riuniscono ancora una volta.