in ,

Grey’s Anatomy ha battuto E.R.

grey's anatomy er

Grey’s Anatomy sta per diventare il medical drama più longevo della storia.

Non è stato facile battere E.R. – Medici in Prima Linea, ma ormai è fatta. Lo show creato da Shonda Rhimes ha superato ogni altra serie medica esistente.

Per non farsi mancare nulla, lo show ha intenzione di donarci uno speciale, ma questa volta sulla coppia composta da Jo ed Alex

Le quindici stagioni di Grey’s Anatomy ci hanno appassionato talmente tanto che, nonostante la voglia di conclusione di alcuni fan, seppur sfegatati, questa serie resta tra le più amate, ancora oggi. Oltre che, ovviamente, tra le più seguite, negli States come in Italia.

Nel 2019 andrà in onda l’episodio numero 331, il quale coronerà il più grande traguardo nella storia dello show. Ma questa non è l’unica novità per i fan. Secondo quanto dichiarato da TVLine, Grey’s Anatomy festeggerà questo l’avvenimento con un episodio alquanto particolare.

Per la prima volta da quindi stagioni a questa parte in un episodio di Grey’s Anatomy non ci saranno casi medici.

Grey's Anatomy


Questo episodio sarà, inoltre, diretto dalla bravissima Chandra Wilson. A quanto pare, secondo alcune supposizioni, l’episodio vedrà un avvenimento particolare, l’incontro di Jo con i suoi genitori. E questo dettaglio l’interprete della donna, Camilla Luddington, l’aveva già anticipato. Lo show d’altra parte è solito lasciarsi andare, soprattutto nelle ultime stagioni, a storie lontane dalla medicina, ma più vicine ai protagonisti.

Forse non sappiamo ancora bene cosa ci attende, ma siamo più che curiosi di scoprirlo! Questa nuova stagione, denominata la “stagione dell’amore”, ci mostra una Meredith diversa, più presa da se stessa. E ne siamo felici. Ora è divisa tra le attenzioni di due uomini, DeLuca e Link.

15 stagioni. 22 episodi a stagione, eccetto la prima da 25 e la quattordicesima da 19. Questo è record di durata di E.R., che persisteva da quasi dieci anni. E chissà quale altro medical drama avrà la possibilità di superare in futuro Grey’s Anatomy, dato che la serie di Shonda vede la sua fine ancora lontana!

Leggi anche – Grey’s Anatomyil cancro di un personaggio è ispirato alla vera storia di un membro dello staff

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

Twin Peaks

Alessandro Borghese giudica il Double R Diner di Twin Peaks

L’incontro tra Lucifer e Eve sta facendo impazzire tutti (FOTO)