Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Dylan O’Brien potrebbe essere il protagonista della saga revival dei Pirati Dei Caraibi

Dylan O’Brien potrebbe essere il protagonista della saga revival dei Pirati Dei Caraibi

Dylan O’Brien viene considerato da sempre, dai fan di serie tv che si rispettino, il volto di Stiles Stilinski nella celebre serie tv Teen Wolf, che presto, ormai è cosa nota, ritornerà con un film, di cui adesso conosciamo l’ufficiale data d’uscita e, come già annunciato tempo fa, sarà reso disponibile per lo streaming anche in Italia. Questa serie tv non è però l’unico progetto per il quale conosciamo effettivamente l’attore. Ha infatti preso parte alla saga cinematografica The Maze Runner, e più di recente ha avviato una collaborazione con Taylor Swift prendendo parte al suo video All Too Well (10 Minuter Version), ovvero la versione estesa di una delle più note canzoni dell’artista, da cui è stato tratto una sorta di vero e proprio cortometraggio. I fan di Dylan O’Brien sono rimasti inoltre molto delusi quando è stato reso noto che lui non avrebbe preso parte al film di Teen Wolf, e insieme con lui altri colleghi che erano molto amati. Di recente abbiamo però avuto anche alcune notizie sulla vita privata dell’attore, dato che poco meno di un mese fa sarebbe stato avvistato insieme a una nota attrice. Ma a far parlare di lui, oggi, è il suo possibile ritorno sugli schermi.

In questi ultimi giorni sta infatti girando un rumor che vedrebbe Dylan O’Brien come protagonista di una saga revival di Pirati Dei Caraibi.

La notizia di per sé potrebbe essere sconvolgente, e porterebbe sicuramente moltissima gioia ai fan dell’attore. Ma ricordiamoci che ad oggi si tratta comunque ancora di un rumor, quindi dobbiamo aspettare di avere l’ufficialità prima di lanciarci in grida e canti di gioia. Nel frattempo, cerchiamo di capire da dove arriva questa possibilità. Sappiamo bene che Dylan O’Brien sembrava essersi preso una pausa momentanea dalla recitazione, ma proprio secondo questo rumor potrebbe abbandonare molto presto la vita privata per tornare a lavoro. In questa settimana il sito Giant Freaking Robot avrebbe parlato del coinvolgimento dell’attore in questa saga revival di Pirati Dei Caraibi, e anche se questa cosa sembra una notizia insignificante, non si può ignorare il fatto che proprio questo sito ha riportato dei rumor che poi sono risultati essere veri.

Secondo quanto riportato dal suddetto sito web, Dylan O’Brien sarebbe tenuto in fortissima considerazione per questa saga revival dei Pirati Dei Caraibi, il cui arrivo sarebbe previsto direttamente su Disney+. Dal momento che da diverso tempo si parla della realizzazione di nuovi progetti su franchise molto noti, questo potrebbe essere un bel colpo sia per l’attore che per i suoi fan, che non vedono l’ora di rivederlo in azione in qualche nuovo lavoro. A destare ulteriori sospetti, di recente Dylan O’Brien è comparso in una foto di gruppo con un look che sembra totalmente rinnovato.

Come si può notare dalla foto riportata su una delle Instagram fanpage dell’attore, Dylan O’Brien avrebbe fatto un taglio di barba e capelli piuttosto particolare, e si vedrebbe anche una sorta di taglio sul sopracciglio sinistro. Trattandosi di un look che non abbiamo visto poi molto spesso sull’attore, moltissimi fan hanno pensato che stia lavorando a un qualche progetto top secret, che potrebbe proprio riguardare il noto franchise sui pirati. Al momento, come dicevano, nulla è ancora verificato del tutto, ma non mancheremo a fornirvi tutti i dettagli, appena ne sapremo di più.