Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » Teen Wolf: rilasciate la data d’uscita del film e una scena di Derek vs Allison [VIDEO]

Teen Wolf: rilasciate la data d’uscita del film e una scena di Derek vs Allison [VIDEO]

Attenzione: l’articolo contiene spoiler sulla terza stagione di Teen Wolf!

Teen Wolf, l’amatissimo teen-drama a tinte soprannaturali, sta per tornare sullo schermo con un film e, finalmente, sappiamo quando. La serie originale MTV incentrata sul giovane licantropo Scott McCall, interpretato da Tyler Posey, è andata in onda dal 2011 al 2017 per un totale di sei stagioni, ed è stata letteralmente capace di spezzarci il cuore in diverse occasioni. Tuttavia, visto che il suo finale è stato considerato non all’altezza da molti spettatori, i fan hanno accolto la notizia di un film sequel della popolare serie, questa volta prodotto da Paramount+ e non da MTV, come una manna dal cielo. E neppure l’annuncio dell‘assenza dal progetto di un grande protagonista, ovvero l’attore di The Maze Runner Dylan O’Brien, che nella serie MTV interpretava l’amatissimo Stiles Stilinski, è riuscita a spegnere l’entusiasmo dei fan.

Finalmente, Paramount+ ha annunciato la data d’uscita di Teen Wolf: The Movie. Purtroppo, al contrario di quanto detto fino a questo momento e contro ogni previsione, il film non uscirà entro il 2022. Infatti, il film, la cui uscita era inizialmente prevista per questo ottobre, verrà rilasciato dalla piattaforma streaming il 26 gennaio del 2023. Tuttavia, questa data riguarda solo gli schermi americani e canadesi. Nel Regno Unito, in America Latina e in Australia gli spettatori dovranno aspettare il giorno successivo, il 27 gennaio, mentre per le date per i mercati internazionali saranno annunciate successivamente. Dunque, non sappiamo ancora quando Teen Wolf: The Movie uscirà in Italia. Ma le notizie non sono finite per i fan. 

Una nuova clip di Teen Wolf: The Movie ci mostra uno scontro (mortale?) tra Derek e Allison

La clip è stata rilasciata in occasione del New York Comic-Con 2022 e ci mostra in anteprima qualche minuto del film. Nel video ritroviamo Tyler Hoechlin, che a differenza dell’attore di The Maze Runner Dylan O’Brien, ha deciso dopo una lunga trattativa di prendere parte al progetto e di tornare a vestire i panni di Derek Hale. Quest’ultimo è in compagnia di un nuovo personaggio, ossia il suo figlio quindicenne Eli, interpretato da Vince Mattis. Ma il dolce momento padre-figlio è presto interrotto dall’attacco di un misterioso arciere, che uno scioccato Derek scopre essere Allison Argent. Dunque, non solo il personaggio di Allison, interpretato da Crystal Reed e morto durante la terza stagione della serie, pare essere misteriosamente tornato in vita, ma sembra anche essere passato al lato oscuro.

Accanto a Tyler Posey, Tyler Hoechlin, Crystal Reed e Vince Mattis, in Teen Wolf: The Movie ritroveremo gran parte del cast originale della serie. Tra gli assenti, oltre al già citato attore di The Maze Runner Dylan O’Brien, spiccano i nomi di Arden Cho, che nella serie interpretava la kitsune Kira Yukimura, e Cody Christan, ovvero Theo Raeken. Tuttavia, oltre ai membri del cast originale, nel film ci saranno anche dei personaggi nuovi, ovvero Hikari Zhang e Deputy Hishida, interpretati rispettivamente da  Amy Lin Workman e Nobi Nakanishi (già apparso in un episodio della serie, ma in un altro ruolo).Tuttavia, ancora non si sa molto su questi nuovi personaggi

5 serie da guardare se sei in astinenza da Teen Wolf