Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » News » È amore tra Harry Styles e Olivia Wilde?

È amore tra Harry Styles e Olivia Wilde?

L’ex membro degli One Direction, Harry Styles, e l’attrice di Dr. House, Olivia Wilde, hanno catturato la curiosità dei fan dopo l’uscita sul web di alcune foto che li ritraggono mentre si tengono per mano a un matrimonio.

Stando a E! (Entertainment News) ci sono degli elementi che sembrerebbero addirittura confermare la presunta storia d’amore. Come si può vedere nelle foto pubblicate in esclusiva dal magazine Page Six, l’ex cantante della famosa boyband e l’attrice nota al pubblico seriale soprattutto per i suoi ruoli in The O.C. e in Dr. House – Medical Division, sono stati immortalati mentre si tenevano per mano al matrimonio di un amico comune, nonché manager di Harry, Jeff Azoff e l’artista Glenne Christiaansen.

Olivia indossava un vestito floreale e una fascia rosa, mentre Harry ha optato per un abito classico e decisamente elegante. Entrambi avevano delle maschere coordinate nere, prima che Harry Styles si cambiasse indossando un accappatoio per posare per le foto con i nuovi sposini.

Una fonte ha detto a E! News che Olivia e Harry erano in atteggiamenti intimi, da coppia durante il weekend del matrimonio passato a Montecito, in California. Hanno alloggiato nello stesso hotel prima di tornare a Los Angeles. Un’altra fonte ha confermato la relazione tra i due aggiungendo che andrebbe avanti già da un po’, infatti, avrebbe dichiarato che gli amici più stretti lo saprebbero già da diverse settimane.

Dr. House

La fonte ha dichiarato:

Hanno condiviso una stanza e fatto tutto insieme. Hanno passato dei bei momenti assieme [al matrimonio] e sono molto felici.

Le speculazioni sulla presunta relazione sono nate quando Harry ha firmato il contratto per partecipare al thriller psicologico che la Wilde sta dirigendo e producendo intitolato Don’t Worry Darling. In una recente intervista con Vogue, Olivia e Arianne Phillips, la costumista del film, hanno rivelato di essere più che entusiaste di aver Harry nel film. La Wilde ha dichiarato:

Abbiamo fatto una piccola danza della vittoria quando abbiamo saputo che Harry avesse deciso di partecipare al film, perché sapevamo che apprezza molto la moda e lo stile. Sono molto contenta che sia così entusiasta riguardo a questo processo, a molti attori non interessa.

In merito alla decisione di Harry di indossare un vestito per il suo photo shoot per Vogue, Olivia ha dichiarato:

Per me, è un ragazzo molto moderno e spero che la sua sicurezza in quanto uomo sia veramente priva di ogni traccia di mascolinità tossica. Penso che sia, in tanti modi, un campione in questo, nel capeggiare questo movimento. È piuttosto potente e piuttosto straordinario vedere qualcuno nella sua posizione ridefinire cosa può significare essere un uomo sicuro di se stesso.

A Novembre, Olivia Wilde e Jason Sudeikis hanno annunciato di aver rotto il loro fidanzamento durato sette anni nei primi mesi del 2020. La coppia ha due figli e hanno dichiarato di essere rimasti in buoni rapporti per il bene dei bambini.

Per quanto riguarda Harry, ha precedentemente detto a Howard Stern che gli piacerebbe sposarsi in futuro, ma prima di raggiungere questo obiettivo significativo, ha detto di aver bisogno di capire come frequentare qualcuno pur essendo al centro dell’opinione pubblica.

È sempre un continuo bilanciare le cose, perché vuoi frequentare qualcuno normalmente, ma devi anche proteggerlo perché possa essere normale. Penso che una grande parte sia cercare di essere capaci di spendere abbastanza tempo insieme in modo da potersi conoscere meglio prima di avere a che fare con cose extra.

LEGGI ANCHE – Dr. House: Le malattie più strane (e buffe) scoperte grazie alla serie