in

La piattaforma streaming della Disney ha ufficialmente un nome!

Disney
Disney

Habemus Nomen! Dopo una lunga attesa, per i fan del mondo Disney è giunto il momento di saperne di più sulla piattaforma a loro dedicata. Bob Iger ha svelato, finalmente, il nome della piattaforma streaming.

Lo streaming prende sempre più piede nella nostra società, per fortuna, e la Disney riesce sempre a stare a passo con i tempi.

Durante l’incontro con gli investitori, il tutto avvenuto prima dell’acquisizione finale della 21st Century Fox, il CEO del colosso ha annunciato il nome definitivo del servizio, si chiamerà: Disney+.

Un nome che sicuramente ci dà sicurezza di un prodotto inimitabile. Per il momento non si hanno molti dettagli sulla data di lancio della piattaforma e sul prezzo del servizio, poche sono le informazioni in merito. La certezza è che verrà lanciato l’anno venturo, nel 2019, e, sfortunatamente, prima negli States. Ultima conferma rilasciata da Bob Iger riguarda sia Disney+ che Hulu, entrambe coesisteranno e ci faranno sognare! Probabilmente sarà gestita così la piattaforma: Hulu investirà sulle programmazioni originali, dedicato soprattutto all’intrattenimento generalista, mentre Disney+ sarà dedicato, ovviamente al mondo Disney e alle famiglie.

La Disney ha sempre tanto da offrire, non si tira mai indietro e riesce ad unire i gusti di tante generazioni. Mai come stavolta possiamo confermare che la Disney sembra proprio intenzionata a fare il colpaccio l’anno. Attualmente sono in progettazione molte serie originali proprio per Disney+: adattamenti di High School Musical, Dumbo, Lilli & il Vagabondo e Monsters & Co. In più una serie di Live Action! I Marvel Studios stanno sviluppano una serie su Loki, Il Soldato d’Inverno e Scarlet Witch. E poi ci sono nuovi progetti molti interessanti, come la Lucasfilm che sta lavorando a The Mandalorian, prodotta da Jon Favreau con episodi diretti da Bryce Dallas Howard, Taika Waititi e Rick Famuyiwa, ed in più una serie prequel di Rogue One: a Star Wars Story.

Si, la Disney sa sempre come farci sognare!

Leggi anche: La Disney prepara la figata definitiva: in arrivo la Serie Tv su due Avengers

 

Written by Aria Jannic

"Le donne tranquille non fanno la storia", o almeno così dicono. Ed è per questo che non sono mai tranquilla.
Lunatica, nevrotica e logorroica. Tremendamente arrabbiata ogni giorno col mondo, vivo la mia vita ad un attacco di panico alla volta.
Ma vi assicuro, ho anche dei difetti!

breaking bad mike ermanthraut

Mike Ermanthraut non ha mai imparato dai suoi errori. E questo l’ha fottuto

I Medici

La recensione delle puntate 5 e 6 de I Medici in dialetto fiorentino